Napoli-Verona, le formazioni ufficiali: si rivede Milik, sorpresa Younes

Formazione inedita quella schierata da Ancelotti per Napoli-Verona: tornano Milik e Malcuit dal primo minuto, chance anche per Younes. Ecco le formazioni ufficiali

Arek Milik (Getty Images)

Tra pochi minuti ci sarà il fischio d’inizio di Napoli-Verona, gara valida per l’ottava giornata di Serie A TIM. In un momento delicatissimo per gli uomini di Ancelotti il pubblico del San Paolo risponde presente ed infatti quasi tutti i settori sono andati in sold out. Il Napoli ha assolutamente bisogno di tornare alla vittoria dopo i due insipidi pareggi contro Genk e Torino, entrambi per 0-0. Vittoria che servirebbe come il pane soprattutto per ritrovare morale in vista della gara di mercoledì contro il Salisburgo: infatti, un eventuale vittoria azzurra nel match contro gli austriaci non darebbe la matematica certezza di qualificazione agli ottavi di Champions League ma poco ci manca. Il Verona d’altro è reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro la Sampdoria ed ha la seconda miglior difesa del campionato con 5 reti subite, alle spalle solo dell’Inter di Conte che di reti ne ha subite 4. Tan

Napoli-Verona, le formazioni ufficiali: si rivede Milik, sorpresa Younes

Carlo e Davide Ancelotti (Getty Images)
Carlo e Davide Ancelotti (Getty Images)

Sono state da poco annunciate le formazioni ufficiali di Napoli-Verona. Tante sorprese tra le fila degli azzurri, con Milik che torna titolare dal primo minuto al fianco del capitano Lorenzo Insigne, schierato questa volta in attacco. Sulle fasce invece insieme al sempreverde Callejon ci sarà Amin Younes, alla sua prima da titolare in questa stagione. In difesa invece si rivede Kevin Malcuit, che agirà sull’out di destra con Giovanni Di Lorenzo dirottato a sinistra.

Questi gli undici titolari scelti rispettivamente dai due tecnici Carlo Ancelotti e Ivan Juric:

NAPOLI (4-4-2): Meret, Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Younes; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski. All.: Juric.

 

Impostazioni privacy