Salisburgo-Napoli, De Laurentiis rifiuta l’intervista: “Sento solo c***e”

De Laurentiis ha risposto in maniera stizzita ai microfoni di Radio Luna rifiutando l’intervista. Le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo

De Laurentiis (Getty Images)

Domani alle ore 21.00 ci sarà il fischio d’inizio di Salisburgo-Napoli, gara valida per la terza giornata dei gironi di Champions League. Attualmente il Napoli in virtù della vittoria ottenuta in casa contro il Liverpool (2-0) e il pareggio contro il Genk (0-0) è in testa al girone E, e una vittoria domani metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di Champions League. In Austria è presente al fianco della sua squadra anche il presidente Aurelio De Laurentiis, intercettato oggi a bordocampo da Carlo Alvino per TV Luna durante la rifinitura alla Red Bull Arena. Il presidente però, vistosamente stizzito, non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo: “Non mi va di parlare. Leggo le dichiarazioni di tanti pezzi di m**a e non mi va di parlare. Sento solo c***e. A Napoli si vuole distruggere la napoletanità e quindi se la prendessero nel c**o”.

Salisburgo-Napoli, le probabili formazioni

Mettendo da parte la questione De Laurentiis e tornando a parlare di calcio giocato, per la gara di domani Salisburgo-Napoli le due squadre potrebbero schierarsi a specchio, entrambe con il 4-4-2. Emergenza terzini per il Napoli, a causa della simultanea assenza di Hysaj, Mario Rui e Ghoulam. Spazio dunque nuovamente a Malcuit, con Di Lorenzo sulla sinistra e la solita coppia Manolas-Koulibaly al centro della difesa. Unico cambio rispetto alla squadra scesa in campo contro il Verona è il ritorno di Dries Mertens in attacco al posto di Younes. Ecco come Carlo Ancelotti e Jesse Marsch potrebbero schierare le rispettive formazioni:

SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Haaland, Hwang. All. Marsch

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

Impostazioni privacy