Salisburgo-Napoli, le formazioni ufficiali: out Manolas e Insigne, torna Lozano

Per Salisburgo-Napoli Ancelotti lancia a sorpresa Luperto dal 1′, al posto di Manolas. Out anche Insigne, in attacco agiranno Lozano e Mertens. Le formazioni ufficiali

Hirving Lozano inizio Napoli
Hirving Lozano (Getty Images)

Mancano pochi minuti al fischio d’inizio del match della Red Bull Arena Salisburgo-Napoli, valido per la terza giornata del girone E di Champions League. Il Napoli è attualmente primo in classifica con 4 punti in virtù della vittoria casalinga contro il Liverpool (2-0) e il pareggio in casa del Genk (0-0). In caso di vittoria gli uomini di Carlo Ancelotti metterebbero una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale, volando a 7 punti e lasciando il Salisburgo a 3 con il match di ritorno da giocare al San Paolo. In contemporanea, a Genk si giocherà l’altro match del Gruppo E tra il Genk e il Liverpool di Jurgen Klopp.

Salisburgo-Napoli, le formazioni ufficiali

Luperto Napoli
Sebastiano Luperto ©Getty Images

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Salisburgo-Napoli. Per l’occasione il tecnico azzurro Carlo Ancelotti decide di dar spazio a Luperto al fianco di Koulibaly in difesa, con Kostas Manolas a sorpresa in tribuna a causa di un problema fisico. Out anche Lorenzo Insigne per far posto a Piotr Zielinski sulla fascia destra. In attacco agiranno Mertens e Lozano, con Milik che partirà dalla panchina. Ecco le formazioni ufficiali:

SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Daka; Hwang, Haaland. All. Marsch.

A disposizione: Coronel, Ashimeru, Vallci, Onguene, Koita, Szosboszlai, Okugawa.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Lozano. All. Ancelotti.

A disposizione: Ospina, Elmas, Gaetano, Insigne, Milik, Llorente, Younes.

Impostazioni privacy