Spal-Napoli%2C+arbitra+La+Penna.+Torna+Milik+dal+primo+minuto%3F
napolicalciolivecom
/2019/10/24/spal-napoli-la-penna-milik/amp/
Napoli News

Spal-Napoli, arbitra La Penna. Torna Milik dal primo minuto?

Il fischietto di Spal-Napoli, in programma domenica alle ore 15.00, è stato assegnato a La Penna. Possibile il ritorno di Milik e Ghoulam dall’inizio

Arkadiusz Milik (GettyImages)

Smaltita la sbornia post vittoria contro il Salisburgo, che ha messo una seria ipoteca alla qualificazione agli ottavi di finale, è già tempo di pensare alla prossima gara di campionato, che sarà domenica alle ore 15:00 in casa della Spal di Leonardo Semplici. Dopo la vittoria ottenuta sabato scorso contro il Verona grazie alla doppietta di Milik, il Napoli deve dare continuità ai suoi risultati per non far volare via le prime della classe, Juventus ed Inter, distanti rispettivamente 6 e 5 punti. Per la partita, valida per la 9° giornata di Serie A TIM, è stata oggi ufficializzata la terna arbitrale che dirigerà il match:

Arbitro: La Penna
Guardalinee: Ranghetti – Vivenzi
Quarto Uomo: Rapuano
VAR: Nasca
Aiuto VAR: Peretti

Spal-Napoli, le probabili formazioni

In occasione di Spal-Napoli il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti potrebbe schierare nuovamente dal primo minuto il mattatore del match contro il Verona, Arkadiusz Milik, rimasto a guardare in panchina nella partita di Champions League contro il Salisburgo. Da valutare le condizioni di Manolas, che ieri ha dovuto dare forfait all’ultimo secondo a causa di un problema muscolare. Nel caso non dovesse farcela, pronto nuovamente Luperto, complice l’assenza di Maksimovic. Possibile il ritorno dal primo minuto anche del capitano Lorenzo Insigne, decisivo ieri con il gol della vittoria pochi minuti dopo essere subentrato dalla panchina, e di Faouzi Ghoulam. Ecco le probabili formazioni di Spal-Napoli, valida per la 9° giornata di Serie A TIM e visibile su DAZN a partire dalle 15:00.

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari
Indisponibili: D’Alessandro, Fares
Squalificati: –

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Mertens

Indisponibili: Hysaj, Manolas, Maksimovic (In dubbio)
Squalificati: –

Simone Tortoriello

Share
Published by
Simone Tortoriello

Recent Posts

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

2 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

15 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

19 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

20 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

22 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

1 giorno ago