SPAL-Napoli probabili formazioni: come vederla in tv e streaming

Le probabili formazioni di SPAL-Napoli: come vedere la partita in tv e streaming. Appuntamento domenica 27 ottobre alle ore 15.

Il Napoli rinfrancato dalla vittoria in campionato contro Verona e soprattutto da quella ottenuta in Champions League a Salisburgo, fa visita alla SPAL per la nona giornata di Serie A.

Il fischio d’inizio di SPAL-Napoli è fissato per le ore 15 di domenica 27 ottobre. La gara si giocherà allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara. Nella scorsa stagione vittoria del Napoli per 1-2.

Milik marcatori Napoli
Arek Milik (Getty Images)

Ancelotti è ancora alle prese con l’emergenza difesa dato che Manolas non ha recuperato dopo l’infrazione alle costole subita la settimana scorsa. Accanto a Koulibaly quindi verrà confermato Luperto. Sempre out pure Hysaj e Mario Rui, mentre Ghoulam non è al top della condizione: i due terzini saranno di nuovo Malcuit e Di Lorenzo. A centrocampo Zielinski ed Elmas dovrebbero concedere un turno di riposo a Fabian e Allan con Insigne nel ruolo di esterno sinistro. Davanti accanto a Mertens rientrerà Milik dopo il turno di riposo in Champions League.

La SPAL verrà schierata da Semplici col tradizionale 3-5-2: Tomovic è in vantaggio su Cionek per una maglia da titolare in difesa, mentre sull’out destro Strefezza dovrebbe essere preferito a Sala. Regia affidata all’ex Valdifiori. Floccari farà coppia con Petagna in attacco.

Probabili formazioni SPAL-Napoli: Milik dal 1′

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Di Lorenzo; Callejon, Zielinski, Elmas, Insigne; Mertens, Milik

Come vedere SPAL-Napoli in tv e streaming

SPAL-Napoli verrà trasmessa in diretta e in esclusiva streaming da DAZN: sarà visibile sulle moderne smart tv o collegando il televisore di casa a una console Playstation 4 o Xbox, oppure ancora con un dispositivo Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick.

Sarà possibile vedere SPAL-Napoli anche sul satellite sul canale DAZN1 per gli abbonati Sky che hanno aderito al pacchetto Sky-DAZN attivo da qualche settimana. Gli abbonati a Sky potranno seguire la partita pure tramite la app del decoder Sky Q.

Infine gli abbonati a DAZN potranno vedere SPAL-Napoli in diretta streaming anche sul pc, colegandosi al sito di DAZN, o su tablet e smartphone tramite l’app.

Impostazioni privacy