Il Napoli ha bisogno del suo vero “mastino” Allan

Dopo il mancato trasferimento a Parigi, il Napoli continua a cercare il suo vero Allan, che intanto ha perso anche la Nazionale.

A gran voce ormai tutti continuano a domandarsi che fine abbia fatto il vero Allan. Quel giocatore capace di sradicare la palla dai piedi degli avversari di mezzo Mondo; capace di segnare gol importanti in momenti difficilissimi e di mantenere la squadra da solo, quando le energie si faticavano a trovare.

Dopo il mancato trasferimento a Parigi al PSG, Allan sembra aver perduto le giuste motivazioni per portare a termine questo campionato.

Il top player, desiderio di squadre di tutta Europa, ha bisogno di ritrovarsi, soprattutto mentalmente per provare a riconquistare anche la Nazionale da cui è stato escluso nelle ultime apparizioni.

La società Calcio Napoli non ha bisogno di vendere e l’ha ribadito chiudendo le porte per il trasferimento di Allan al PSG.

Ora c’è bisogno di unirsi tutti, dai tifosi all’allenatore, dai giocatori ad Allan, per provare a ritrovare il “mastino napoletano” che è indispensabile per il gioco azzurro.

Impostazioni privacy