Spal-Napoli, Insigne: “Dovevamo far risultato, siamo dispiaciuti”. E sul ruolo…

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ai microfoni di Dazn esprime rammarico per il pareggio contro la SPAL e parla della sua posizione in campo

Lorenzo Insigne tribuna Genk
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Non approfitta dei pareggi di Inter e Juventus il Napoli, che viene fermato sull’1-1 dalla Spal a Ferrara. Subito brivido per gli azzurri ad inizio gara, con la traversa colpita su calcio di punizione da Petagna, ma pochi minuti dopo la paura si trasforma in gioia, grazie al gol del vantaggio firmato da Arkadiusz Milik al 9′ minuto del primo tempo. Gioia effimera per gli azzuri, che dura pochi minuti pochi grazie alla rete di  Jasmin Kurtic, e la partita resta bloccata sull’1-1 fino al termine del match, nonostante il forcing del Napoli.

Spal-Napoli, Insigne: “Dovevamo far risultato, siamo dispiaciuti. E sul ruolo…”

Lorenzo Insigne Spal-Napoli GettyImages

Dopo il fischio finale di Spal-Napoli il capitano degli azzurri Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il match. Ecco le sue parole: Era una grossa opportunità siamo dispiaciuti perchè dovevamo far risultato a tutti i costi. Dobbiamo continuare a lavorare perchè la prossima è una partita importante (Atalanta, ndr) e dobbiamo essere pronti. Potevamo fare gol, non ci siamo riusciti ma l’importante è che siamo stati uniti fino alla fine, non siamo riusciti a vincere e ci dispiace.

RUOLO“Gioco dove il mister mi dice di giocare, cerco di dare il 200% in ogni posizione per aiutare i miei compagni.”

ATALANTA “Giovedì abbiamo una gara difficilissima contro una squadra che sta facendo bene sia in campionato che in Champions League”

Impostazioni privacy