News Napoli, 28 ottobre: tre giornate di squalifica per Ribery, rottura crociato per Malcuit – NCL RECAP

Le ultime news sul Napoli (e non solo) di lunedì 28 ottobre: Ribery squalificato per tre giornate, record di fatturato per l’Inter. Rottura crociato per Malcuit

ultime notizie Napoli

Tre turni di squalifica per Franck Ribery dopo le spinte all’assistente Passeri nel convulso finale di Fiorentina-Lazio. Il francese salterà gli impegni con Sassuolo, Parma e Cagliari.

L’Atalanta torna davanti a tutti nella speciale classifica dell’anno solare 2019. In questa sorprendente annata finora i bergamaschi hanno raccolto ben 61 punti contro i 60 della Juve. Napoli terzo a 52 con l’Inter, raggiunto anche dalla Roma.

L’Inter approva il bilancio 2019 con un record storico: 417 mln di ricavi, mai così in alto. E ora si sogna per gennaio: Conte potrebbe avere un altro colpo di mercato.

News Napoli, rottura crociato per Malcuit, personalizzato per Hysaj e Manolas

Subito ripresi gli allenamenti del Napoli a Castel Volturno in vista dell’infrasettimanale con l’Atalanta. Lavoro di scarico per chi ha giocato contro la Spal, seduta tattica per gli altri. Ancora lavoro personalizzato per Hysaj e Manolas.

Tanti messaggi di solidarietà per Kevin Malcuit dopo il grave infortunio di Ferrara. Fra questi anche Carlo Ancelotti, che con un tweet incoraggia il suo sfortunato calciatore: “Saremo tutti al tuo fianco in modo che torni presto e più forte. Forza e coraggio, Kevin”.

Bella iniziativa da parte della SSC Napoli, che indice un concorso per tutti i suoi abbonati. Dal 28 ottobre al 15 novembre si può partecipare a questa speciale estrazione: i vincitori potranno assistere a una seduta di allenamento a porte chiuse a Castel Volturno.

Impostazioni privacy