Napoli-Atalanta, De Laurentiis attacca: “Ricchi e Nizzoli a pelare le patate!”

Napoli-Atalanta, piovono polemiche e De Laurentiis alza la voce dopo l’episodio tra Kjaer e Llorente: “Rizzoli e Nicchi dovrebbero andare a pelare le patate!”

De Laurentiis Ibrahimovic
De Laurentiis (Getty Images)

Un vero e proprio attacco, quello di Aurelio De Laurentiis, che dopo il mancato rigore di Kjaer su Llorente, alza la voce e tuona ai microfoni di Sky Sport, prendendo di mira i piani alti dell’AIA e del mondo arbitrale.

“Bisogna capire che noi presidenti finanziamo il calcio, abbiamo il diritto di essere ascoltati. Ci sono ottanta milioni di napoletani che si devono beccare la prosopopea degli arbitri come i greci. Chiedo umiltà e comprensione delle cose. Quello su Llorente è rigore tutta la vita! Date almeno la soddisfazione a chi ha dato l’anima, agli spettatori di entrambe le squadre, e andate a rivedere l’azione! Rivedetela e poi dopo possiamo accettare tutto. Non sopporto e mi dà fastidio questa intoccabilità di Rizzoli e Nicchi, senza di noi farebbero la fame e andrebbero a pelare le patate! Esiste il VAR ed è inutile creare nove minuti di recupero. E poi cos’è questa cafonata di buttare fuori un signore come Ancelotti? Fossi in lui me ne andrei dall’Italia”. 

 

 

Impostazioni privacy