Napoli-Genoa, fischi per Insigne all’annuncio. Edo De Laurentiis in panchina

All’annuncio delle formazioni tanti i fischi per il capitano Lorenzo Insigne. In panchina c’è a sorpresa Edoardo De Laurentiis al fianco dell’allenatore

insigne-napoli-Getty-images
Insigne, molti fischi per lui all’annuncio delle formazioni (Fonte: Getty Images)

Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Napoli-Genoa, gara valida per la 12° giornata di Serie A. Partita che arriva dopo una settimana a dir poco turbolenta per gli azzurri a causa delle polemiche del post-partita di Napoli-Salisburgo. Dopo il disertamento del ritiro da parte dei giocatori, il giorno successivo è arrivato il comunicato del club in cui avvisava che sarebbero stati presi provvedimenti, e l’annuncio dell’allenamento a porte aperte al San Paolo, dove i giocatori sono stati aspramente contestati dai propri tifosi. Partita delicatissima quindi, che in caso di risultato positivo si spera potrà sancire una sorta di tregua tra tifoseria e squadra.

Napoli-Genoa, fischi per Insigne, Edo De Laurentiis in panchina

Edoardo De Laurentiis, futuro Sarri
Edoardo De Laurentiis © Getty Images

Al momento dell’annuncio delle formazioni di Napoli-Genoa, allo stadio San Paolo sono piovuti fischi per il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, tra i protagonisti dell'”ammutinamento” avvenuto dopo la gara di Champions League contro il Salisburgo. Intanto a sorpresa sulla panchina degli azzurri al fianco dell’allenatore Carlo Ancelotti e suo figlio Davide, vice del padre, c’è anche il figlio di Aurelio De Laurentiis, Edoardo. Un segnale importante, dopo le scintille che ci sono state negli spogliatoi con alcuni senatori della squadra, Allan su tutti, al termine della gara contro gli austriaci. Il presidente Aurelio De Laurentiis invece è normalmente in tribuna come di consueto.

LEGGI ANCHE – LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-GENOA

 

 

Impostazioni privacy