Mertens, nel futuro c’è l’Inter? Intanto dall’Inghilterra attaccano ADL

Secondo La Gazzetta Dello Sport l’Inter starebbe pensando a Mertens come colpo a parametro zero per giugno. ADL criticato in Inghilterra

Mertens capocannoniere Napoli
Dries Mertens, c’è l’Inter nel futuro? (Getty Images)

Dopo il recente caos che ha coinvolto il Napoli in seguito all’ammutinamento del ritiro da parte dei calciatori, con ogni probabilità a giugno saranno in tanti a lasciare il capoluogo partenopeo. Tra questi c’è sicuramente Dries Mertens, che il prossimo giugno andrà in scadenza di contratto, e le cui possibilità di rinnovo erano già ridotte al minimo prima ancora degli ultimi eventi a causa delle richieste elevate del suo entourage. Secondo quanto lanciato da La Gazzetta Dello Sport nella giornata odierna, l’Inter sarebbe sulle tracce del funambolo belga, che già da gennaio sarà libero di firmare un precontratto con qualche altro club. Secondo la rosea, ci sarebbe già un’offerta ufficiale da parte dei nerazzurri, sulla base di un biennale da 6 milioni di euro netti a stagione. Sempre viva nel futuro di “Ciro” Mertens invece la pista che porta in Cina.

Dall’Inghilterra: “De Laurentiis sta rovinando il Napoli”

De Laurentiis Ibrahimovic
De Laurentiis (Getty Images)

Continua a tenere banco la crisi in casa Napoli, che in questi giorni sta occupando le prime pagine di tutti i quotidiani sportivi locali. I recenti fatti che hanno coinvolto il club di Aurelio De Laurentiis hanno destato l’attenzione anche tra i media inglesi, dove un giornalista del Daily Mail ha apertamente attaccato l’operato del patron azzurro: “Il proprietario del Napoli Aurelio De Laurentiis ama il dramma essendo un imprenditore che si è fatto conoscere attraverso l’industria cinematografica, ma deve smettere di vivere in un mondo di pura fantasia mentre sta rovinando il Napoli, uno dei più grandi club della Serie A”.

 

Impostazioni privacy