Lecce-Cagliari non si gioca: ecco quando sarà recuperata

Lecce-Cagliari, posticipo della 13/a giornata di Serie A, non si giocherà questa sera domenica 24 novembre: la partita è stata rinviata

Lecce Cagliari rinviata
Lecce Cagliari (Getty Images)

Il maltempo non ha risparmiato nemmeno il Sud. Lecce-Cagliari, in programma inizialmente questa sera, domenica 24 novembre, è stata rinviata a causa della pioggia abbondante che ha messo fuori uso il manto erboso dello Stadio di Via Del Mare. Secondo quanto svelato da Sky Sport la sfida si potrebbe recuperare anche domani alle ore 15, ma le condizioni meteo non lasciano presagire nulla di buono. I due capitani, Lucioni e Nainggolan, insieme all’arbitro Mariani hanno così deciso per il rinvio definitivo dopo aver constatato le condizioni del terreno di gioco. Ora si attende soltanto il comunicato ufficiale per la data della nuova sfida.

Lecce-Cagliari, la situazione al Fantacalcio

In caso di recupero entro domani si passerà ai voti ufficiali per la sfida Lecce-Cagliari, mentre se si dovesse posticiparla ulteriormente le Leghe daranno i 6 politici per i giocatori delle due compagini. Il maltempo sta provocando disagi in tutt’Italia da Nord a Sud e così si attenderà un miglioramento per la situazione meteo nelle prossime ore.

Ecco le formazioni ufficiali diramate dai due allenatori: 

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Shakov; La Mantia, Lapadula. All.: Liverani

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All.: Maran.

Impostazioni privacy