Napoli, De Laurentiis ha deciso: ecco la scelta del presidente azzurro

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, ha svelato con un tweet di pochi minuti fa la decisione del presidente De Laurentiis di ritorno dal viaggio negli Stati Uniti

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis (Getty Images)

Aurelio De Laurentiis incontrerà la squadra, questa la notizia rilanciata su Twitter dal giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, molto vicino alle dinamiche di casa azzurra. Lo stesso allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha svelato durante la conferenza stampa della vigilia della sfida con il Liverpool il suo pensiero: “Io non ho mai pensato alle dimissioni perché c’è la fiducia della società e quella dei giocatori. Quando mancano questi due aspetti si può pensare alle dimissioni, ma in 30 anni non l’ho mai fatto perchè non mi è mai mancata neanche una delle due componenti. E’ una situazione momentanea, le problematiche ci sono ovunque, ma il fatto che ci sia unità d’intenti significa che ne usciremo fuori”. Ora, però, lo stesso numero uno della società partenopea cercherà di avere un confronto dopo l’ammutinamento della squadra. Il tutto succederà nella giornata di venerdì dopo la sfida di Anfield con gli azzurri che dovranno mettere in campo grinta e determinazione.

Napoli, ieri partite le raccomandate di De Laurentiis

I giocatori del Napoli dovranno fare anche i conti anche con le multe dopo l’ammutinamento dal ritiro di diverse settimane fa. Le raccomandate sono partite nella giornata di ieri e così arriveranno le stangate per Allan ed Insigne, quelli più colpiti. Alla vigilia di una sfida così importante, i riflettori si sono accesi ancora una volta sulle vicende extra-calcistiche. Ora c’è bisogno più che mai dell’intervento del presidente De Laurentiis, che dovrà ripartire calma e tranquillità all’interno dello spogliatoio azzurro. Ci riuscirà?

Impostazioni privacy