Taylor Mega come Diletta: le immagini che valgono 2 MILIONI – VIDEO

La modella di Udine Taylor Mega ha superato i 2 mln follower su Instagram e nel 2020 sarà protagonista del calendario For Men Magazine 2020

Taylor Mega

Taylor Mega è sempre più una web star. Elisia Todiesco, questo il vero nome, ha mosso i primi passi nel mondo della moda fondando una proprio brand, chiamato “Mega Swim”, nome che ha poi ripreso per presentarsi nel mondo dello spettacolo come Taylor Mega. La bella modella di Udine ha partecipato al Grande Fratello 16 e poi all’Isola dei Famosi, dove sulle spiagge dell’Honduras ha raccontato di aver sofferto in passato di abusi di droghe. Taylor è stata spesso al centro dell’attenzione per alcuni gossip relativi ad alcuni flirt, come con Flavio Briatore, con il quale è stata paparazzata nel 2018. L’influencer è stata fidanzata anche con Tony Effe, membro della Dark Polo Gang, che ha conosciuto attraverso i social network, come da lei dichiarato in un’intervista. Dichiaratamente bisessuale, recentemente è stata paparazzata in atteggiamenti intimi con Giorgia Caldarulo, altra nota influencer. Nel 2018 ha sfilato al red carpet del Festival del Cinema di Venezia tra le star dei social, insieme a modelle come Giulia De Lellis.

Taylor Mega come Diletta Leotta: oltre 2 milioni di follower! – VIDEO

La nota modella Taylor Mega è ormai diventata una vera e propria star sui social network, superando i 2 milioni di follower (attualmente ne ha 2.2 M), e nel 2020 sarà protagonista del calendario For Men Magazine, un calendario che avrà al suo interno un messaggio contro la violenza sulle donne, “nuda contro la violenza”. Dati i suoi numeri clamorosi sui social network, difficile che il calendario non si riveli un successo. Ecco un suo video mentre gioca a calcio che ha superato il milione di visualizzazioni:

https://www.instagram.com/p/B5DZkCPqxbB/

Impostazioni privacy