Biglietti Udinese-Napoli, prezzi e limitazioni: tutte le informazioni

Tutte le informazioni utili ai tifosi azzurri per i biglietti di Udinese-Napoli, gara che si disputerà sabato alle ore 18.00 alla ‘Dacia Arena’. 

Un solo obiettivo: vincere. Tre punti che in casa Napoli latitano ormai da troppo tempo e che contro il Bologna gli azzurri di Carlo Ancelotti, un po’ a sorpresa, hanno ceduto ai felsinei dell’assente Sinisa Mihajlovic. Un KO pesantissimo soprattutto dal punto di vista psicologico per il gruppo azzurro, reduce dal pari di Liverpool e dall’incontro con la società. A risentirne però è anche la classifica che vede gli azzurri settimi in graduatoria con appena 20 punti in 14 gare disputate e con ben 8 lunghezze di ritardo sulla zona Champions occupata al momento da Cagliari e Roma. La stessa Atalanta sesta, è a +5 su Insigne e soci che devono necessariamente ritornare a macinare punti se non vogliono perdere del tutto il treno europeo. Per farlo bisognerà sbancare la ‘Dacia Arena’, in un Udinese-Napoli che vale ben più dei punti in palio.

Biglietti Udinese-Napoli: solo ai residenti in provincia con la tessera

Lo stesso club azzurro ha diramato un comunicato con tutte le informazioni e le limitazioni per quanto riguarda i biglietti di Udinese-Napoli: “Queste le informazioni utili per i tifosi azzurri che seguiranno Udinese-Napoli al Friuli, match in programma sabato alle ore 18. La vendita dei biglietti per i residenti nella Provincia di Napoli è riservata ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della S.S.C. Napoli. Il prezzo del tagliando è di 25 euro. Il Settore Ospiti sarà in vendita fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara. I taglianti del Settore Ospiti sono disponibili nelle rivendite Listicket e sul sito sport.ticketone.it I cancelli apriranno 2 ore prima dell’inizio della gara”.

25 euro e tessera della SSC Napoli per seguire da vicino gli azzurri anche ad Udine con il chiaro obiettivo di portare tre punti a casa.

Impostazioni privacy