Il gol più bello del 2019 è stato segnato al Napoli – VIDEO

Tra i premi speciali del Gran Galà del calcio italiano spicca il gol più bello della scorsa stagione segnato da Fabio Quagliarella con un tacco volante proprio contro il Napoli.

Quella di ieri a Milano è stata una serata di grandi riconoscimenti in occasione della nona edizione del Gran Galà del calcio italiano, che ha visto premiato tutto il meglio del campionato di Serie A. Calciatori, allenatori, squadre, top 11, fino anche al calcio femminile e il gol più bello dell’anno. Non è mancato proprio nulla alla notte milanese che ha incoronato Cristiano Ronaldo come miglior giocatore della passata stagione, che ha composto il tridente della top 11 insieme a Duvan Zapata e Fabio Quagliarella, due vecchie conoscenze azzurre. In difesa spicca invece il centrale del Napoli, Kalidou Koulibaly che ha completato il reparto con Chiellini, Cancelo e Kolarov davanti ad Handanovic. La mediana a tre chiude il quadro con Ilicic, Barella e Pjanic.

Il miglior gol del 2019: Quagliarella di tacco contro il Napoli

Tra i premi speciali del Gran Galà del calcio 2019 da segnalare, oltre all’Atalanta come miglior società, anche il gol più bello della stagione assegnato a Fabio Quagliarella. Il bomber partenopeo, in crisi quest’anno ma in odore di rinnovo con la Sampdoria, si è fregiato di questo prestigioso riconoscimento grazie allo strabiliante tacco al volo con cui mandò KO proprio il Napoli di Ancelotti in avvio dello scorso campionato. Un gesto tecnico letteralmente da applausi sul quale l’ex azzurro non esultò ma che riempì gli occhi anche dei tifosi partenopei. Applausi a scena aperta per un Quagliarella che terminerà quella stagione anche in vetta al trono dei capocannonieri battendo avversari del calibro di Zapata, Icardi, Immobile e persino il più quotato Cristiano Ronaldo.

Ecco il video del gol più bello del 2019 di Serie A:

Impostazioni privacy