Home Calciomercato Napoli Futuro Callejon, gli occhi puntati sullo spagnolo: ad Udine la decisione

Futuro Callejon, gli occhi puntati sullo spagnolo: ad Udine la decisione

CONDIVIDI

José Maria Callejon potrebbe dire addio al Napoli dopo tante stagioni in azzurro: lo spagnolo verso la terza panchina consecutiva. Il suo futuro è altrove

Futuro Callejon
Callejon (Getty Images)

La situazione in casa Napoli non è delle migliori da tempo, si sa. Ma la stessa società partenopea dovrà risolvere in poco tempo le dinamiche riguardanti chi è scontento e poco felice. Tra questi i calciatori che sono in scadenza di contratto, soprattutto José Maria Callejon, reduce dalla seconda panchina consecutiva sotto la gestione Ancelotti. Ad Udine potrebbe arrivare la terza: un vero e proprio record in negativo per l’esterno spagnolo, che è stato un punto di riferimento per lo scacchiere della compagine partenopea. Nei giorni scorsi ai microfoni di calciomercato.it è intervenuto anche il suo agente, Manuel Garcia Quilón, che ha svelato: “Non c’è alcuna trattativa in corso con club cinesi, Callejon non ha intenzione di partire a gennaio”. Ora, però, le dinamiche potrebbero cambiare definitivamente con lo stesso giocatore pronto a dire addio ai colori azzurri per una nuova avventura. L’aria si è fatta abbastanza pesante: urge un confronto chiarificatore per una decisione che farebbe calmare tutte le parti coinvolte.

Futuro Callejon, possibile nuova esclusione

In caso dell’ennesima panchina in campionato il futuro dello spagnolo sarebbe già deciso. In questi anni tutti gli allenatori del Napoli, da Benitez ad Ancelotti, lo hanno messo sempre al centro del progetto con l’ex Real che ha saltato pochissime gare finora. Con la sua situazione contrattuale sempre in bilico l’ala azzurra sta attraversando un periodo poco brillante sotto tutti i punti di vista. Ad Udine arriverà la prova del nove: Ancelotti potrebbe pensare ad una nuova esclusione per lui. Poche settimane, poi arriverà gennaio con una nuova sessione di calciomercato alle porte utile a sopperire agli errori della scorsa estate. Il futuro di Callejon è ancora da decifrare.