Il Napoli punta sul mercato di gennaio: nel mirino Milot Rashica

Il club azzurro nel mercato di riparazione di gennaio potrebbe tornare su Milot Rashica

Calciomercato Napoli Rashica
Rashica Werder (Getty Images)

La dirigenza del Napoli comincia a pensare in maniera concreta al mercato di riparazione di gennaio, utile per apportare delle modifiche alla rosa per tornare a essere competitiva su più fronti.

Sarà decisiva la sfida di Champions League contro il Genk per capire le sorti anche dell’allenatore azzurro Carlo Ancelotti che in questa stagione non sta convincendo tifosi e società.

Oltre agli evidenti problemi di classifica, la situazione in casa Napoli non è delle più tranquille soprattutto ai problemi extra calcistici che hanno interessato la squadra in quest’ultimo periodo.

Il Napoli quindi sarebbe tornato all’attacco del talento Milot Rashica, vecchio pallino del club azzurro. Il classe 1996 del Werder Brema ha un contratto in scadenza nel 2022 con il club tedesco e non è da escludere una sua prossima partenza.

Napoli torna su Rashica: Younes carta vincente

Rashica è stato protagonista di un ottimo avvio di stagione, realizzando 8 reti e fornendo 3 assist.

Ma sulle tracce del 23enne kosovaro c’è anche il Milan che ha bisogna di rinforzi in quella zona di campo.

Il Napoli dalla sua potrebbe spuntarla avendo a disposizione il tedesco Younes, che in questa stagione non ha convinto e ha trovato poco spazio. Un suo ritorno in Germania come contropartita tecnica potrebbe essere la carta vincente che si può giocare il Napoli in questa trattativa.

Impostazioni privacy