Napoli-Genk, le formazioni ufficiali: la decisione su Insigne

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Napoli-Genk, gara valida per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Le decisioni di Ancelotti. 

Il Napoli non vince in campionato da ben sette turni e più in generale dalla bellezza di nove confronti ufficiali, ma stasera la squadra di Carlo Ancelotti sarà chiamata a portare a casa il risultato senza possibilità di appello. Quello contro il Genk è l’ultimo match della fase a gironi della Champions League e determinerà insieme alla sfida tra Liverpool e Salisburgo il destino europeo della truppa azzurra.

È possibile seguire Napoli-Genk in TV sui Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport 251. Per vedere la sfida del San Paolo in streaming è invece possibile collegarsi a Now TV, la web TV di Sky accessibile tramite ticket.

Napoli-Genk, le formazioni ufficiali: gioca Milik

Ancelotti si affida al solito 4-4-2 per provare a strappare il pass per gli ottavi di finale di Champions League. In difesa confermato in blocco lo schieramento di Udine con Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni ai lati di Koulibaly e Manolas davanti a Meret. In mediana torna dopo l’infortunio Allan con Fabian, Zielinski e Callejon a completare la cerniera a quattro. In attacco invece bocciato Insigne. La coppia sarà composta da Milik, tornato in campo dopo il lungo stop, e Mertens che avrà ancora una chance importante.

Napoli-Genk, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Milik

GENK (4-3-3): Vandervoordt; Mahele, Dewaest, Lucumì, De Norre; Hrosovsky, Berge, Ito; Paintsil, Onuachu, Samatta

Impostazioni privacy