Napoli-Genk probabili formazioni e dove vederla in tv

E’ tutto pronto per la sfida del San Paolo tra Napoli e Genk. Andiamo a scoprire le probabili formazioni e dove vederla in tv

Napoli
Napoli-Genk, le probabili formazioni (via Getty Images)

Una delle prime partite dell’ultimo turno dei gironi di Champions League, ci riserva il match tra Napoli e Genk.

Così dalle ore 18:55, al San Paolo si affronteranno gli azzurri contro la squadra materasso del girone. Infatti la formazione belga è ultima con solamente un punto conquistato proprio contro i partenopei.

Dall’altra parte però, il Napoli sta vivendo un vero e proprio periodo no, con la vittoria che non arriva dallo scorso 19 ottobre contro il Verona. Ad aggravare la situazione, ci sono le probabili dimissioni di Carlo Ancelotti al termine del match di Champions. Infatti il mister per la prima volta non ha ribadito la fiducia della società, ed ad una domanda sul possibile esonero ha risposto: “È normale essere messi in discussione in questi casi. Ora, però, mi auguri di qualificarmi“.

Andiamo quindi a scoprire che formazione metterà in campo l’ex tecnico del Real Madrid, in quello che potrebbe essere il suo ultimo match davanti alla platea azzurra.

Napoli-Genk: le probabili formazioni

Ancora una volta Ancelotti dovrebbe confermare il suo amato 4-4-2, presentando una novità in attacco. Infatti i due centravanti per il match contro la compagine belga saranno Hirving Lozano e Dries Mertens. Restano invece in panchina Lorenzo Insigne ed il rientrante Arkadiusz Milik. Torna in mezzo al campo Allan, con al proprio fianco Zielinski, che dovrebbe allargare il raggio d’azione.

Dall’altra parte il Genk del nuovo allenatore Hannes Wolf, dovrebbe schierare un 3-4-3, con Ito, Samatta e Ndongala, pronti ad impensierire la difesa napoletana.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Lozano. A disposizione: Ospina, Hysaj, Luperto, Gaetano, Elmas, Insigne, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti.

GENK (3-4-3): Vandevoordt; Dewaest, Borges, Lucumi; Maehle, Berge, Hrosovsky, De Norre; Ito, Samatta, Ndongala. A disposizione: Coucke, Wouters, Screciu, Hagi, Paintsil, Odey, Onuachu. Allenatore: Hannes Wolf.

Arbitro: Cakir (Turchia).

Dove vedere la partita in Tv ed in streaming

L’ultimo match del girone di Champions del Napoli, sarà disponibile solamente sui canali Sky: Sky Sport 1 e Sky Calcio 3.

Inoltre sarà possibile vedere la partita in streaming sulla piattaforma SkyGo.

L.P.

 

 

Impostazioni privacy