Google, Tra i personaggi più cercati nel 2019 spuntano due calciatori

Andiamo a vedere la top10 dei calciatori più cercati su Google nel 2019. Spuntana anche due calciatori nella classifica italiana

Google
Google, i nomi più cercati nel 2019 (via Pixabay)

Ad oggi Google, oltre ad essere il motore di ricerca più utilizzato al mondo, è diventato un vero e proprio strumento che tutti noi utiliziamo ogni giorno. Le ricerche sono di vario genere e sono molto variegate.

Si potrebbe andare a vedere l’argomento più cercato dagli italiani nel 2019, ma per ora il motore di ricerca ha rilasciato solamente  la lista dei personaggi più ricercati quest anno. A sorpresa, in un paese dove la politica fa parlare di sè ogni giorno, per quanto è controversa, spuntano anche due calciatori. Andiamo quindi a vedere quali sono i dieci nomi più ricercati.

Google, la Top 10 del 2019

10) Patty Pravo: Per la cantante non servono presentazione, visto che ha scritto un bel pezzo di storia della musica italiana. Quest anno a farla tornare tra le tendenze, ci ha pensato la sua presenza a Sanremo con il cantante Briga. Con molte probabilità sono proprio le cantanti di quest ultimo ad aver cercato il nome di Patty.

9) Emma Marrone: La cantante salentina quest anno ha fatto molto parlare di sè, specie per la sua salute personale. Infatti si è operata per rimuovere un terribile male, che l’ha tenuta lontana dai palcoscenici nazionali. Poi fortunatamente è andato tutto bene ed Emma è uscita con il suo nuovo album, “Fortuna”.

8) Achille Lauro: L’estroverso cantante romano è salito alla ribalta con la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Da lì in poi il rapper si è trasformato in una vera e propria rockstar, con la sua “Rolls Royce”, sono arrivati anche i consensi del grande pubblico.

7) MATTHIJS DE LIGT: Ed eccolo il primo calciatore in lista. Il giovanissimo difensore della Juventus ha emozionato tutti con la cavalcata del suo Ajax in Champions League. Poi in estate il trasferimento in bianconero che lo ha portato alla fama italiana.

6) CAMERON BOYCE: Il giovanissimo attore americano è tornato sulla bocca di tutti a causa della sua prematura morte. Infatti, a causa di alcuni gravi problemi respiratori, Cameron ha perso la vita a solamente 20 anni.

Il secondo calciatore apre la Top 5

google
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

5) MAURO ICARDI: La telenovela Icardi-Inter ha appassionato non solo gli appassionati di calcio, ma anche gli amanti di Cronaca Rosa. Infatti Mauro, in compagnia di Wanda Nara è riuscito a far parlare di sè, tanto dal conquistarsi la quinta piazza di questa classifica.

4) MAHMOOD: Da zero a cento con un solo Festival. E’ la storia di Mahmood, cantante milanese che ha sorpreso tutti vincendo la 69esima edizione del festival di Sanremo, riuscendo a battere il cantante romano Ultimo.

3) MIA MARTINI: La cantante scomparsa tragicamente nel 1995, sorella di Lorendana Bertè, occupa il gradino più basso del podio di Google. Quest anno la cantante, infatti, è stata omaggiata dalla mini-serie Rai sulla sua vita.

2) LUKE PERRY: Scomparso lo scorso 4 marzo, a soli 52 anni, l’attore americano è stato un pezzo di infanzia di una generazione intera, grazie al suo ruolo nella celebre serie tv “Beverly Hills 90210”.

1) NADIA TOFFA: Un’altra tragica scomparsa del 2019. L’inviata e presentatrice delle Iene, infatti è stato il personaggio più cercato di quest anno. Da tempo lottava con un terribile male, che l’ha logorata nel tempo, facendogli perdere la vita.

L.P.

 

 

Impostazioni privacy