Milan in vantaggio su Ibrahimovic, ma il Napoli ha un asso nella manica

Ibrahimovic Napoli, il Milan è in vantaggio, ma in caso di cessione di un attaccante le cose potrebbero cambiare. Milik indiziato principale

Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Zlatan Ibrahimovic. Il gigante svedese dopo la scadenza del contratto ha lasciato i Los Angeles Galaxy dichiarando di voler tornare nuovamente in Europa, e da quel momento sono iniziate a susseguirsi tante voci sul suo possibile futuro. Il suo futuro è in Italia, come da lui stesso dichiarato in un’intervista rilasciata a GQ Italia: “Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora…. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia.. Ci vediamo presto in Italia”. 

Dopo le dichiarazioni del ds del Bologna Walter Sabatini, che ha escluso il possibile approdo di Ibrahimovic in rossoblù le uniche pretendenti in lizza sembrano essere Milan e Napoli.

Milan in vantaggio su Ibrahimovic, ma il Napoli ha un asso nella manica

Nonostante con il Milan non sia stato trovato l’accordo economico, i rossoneri restano in vantaggio su Zlatan Ibrahimovic, ma come dichiarato da Ciro Venerato a Rai Sport, se il Napoli dovesse vendere un’attaccante potrebbe tornare alla carica per lo svedese, che accetterebbe di buon grado la destinazione partenopea. Tutti gli occhi sono puntati su Arkadiusz Milik, nel mirino del Borussia Dortmund. In azzurro Ibra ritroverebbe il suo compagno di squadra ai tempi del Milan Rino Gattuso, succeduto pochi giorni fa a Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli.

Impostazioni privacy