Home Napoli News Napoli-Parma si gioca? Le parole di Auricchio

Napoli-Parma si gioca? Le parole di Auricchio

CONDIVIDI

Si continua a parlare del possibile rinvio di Napoli-Parma. Per questo motivo è intervenuto a Radio Punto Nuovo il comandante Auricchio, i dettagli

Napoli Parma
Arrivano le dichiarazioni di Auricchio (Getty Images)

Iniziano a sorgere dettagli sul possibile rinvio di Napoli-Parma. Per sciogliere tutti i dubbi, il comandante Auricchio è intervenuto a Radio Punto Nuovo, dando delucidazioni a tutti i tifosi del Napoli.

Napoli-Parma, per Auricchio è remota l’ipotesi rinvio

Durante il suo intervento a Radio Punto Nuovo, il comandante Auricchio ha iniziato l’intervista affermando: “Tranquilliziamo il Parma, ma organizzare tutto questo per favorire Gattuso, mi sembra un pò eccessivo“.

Una risposta spigolosa, che risponde alle iniziali illazioni della società emiliana. Il comandante è poi entrato nel vivo della situazione dichiarando: “Il problema principale sono state le forti raffiche di vento.” – ha poi continuato – “Per quanto riguarda il San Paolo, non si parla di uno scopertamento del cupolino, ma piuttosto di un distaccamento, con pezzi di plexiglass volati sul campo“.

Infine Auricchio ha annunciato che decisioni definitive verranno prese intorno alle ore 15-15:30, ma che c’è solamente un rischio remoto di rinvio della partita.

Sempre secondo il comandante, la soluzione ideale al momento sarebbe quella di giocare la partita o a porte chiuse o con alcuni settori aperti parzialmente.

L.P.