Arriva tramite Twitter l’ufficialità del passaggio di Haaland al Borussia Dortmund
È stato uno dei giocatori più contesi sul mercato da tanti top club europei, tra cui la Juventus e il Manchester United Alla fine a spuntarla è la squadra tedesca del Borussia Dortmund.
Quattro anni e mezzo di contratto con il club tedesca per l’ex Salisburgo che si è legato ai gialloneri per continuare la sua crescita professionale.
Secondo il quotidiano Tuttosport, l’operazione arriva a cifre da capogiro: circa 125 milioni di euro complessivi, divisi tra varie figure.
22 saranno i milioni destinati al Salisburgo, 80 lordi per l’ingaggio del talento norvegese, 8 milioni al padre ed i 15 per l’agente Raiola.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…