Coppa Italia: Napoli è la tua occasione

La Coppa Italia è diventato l’obiettivo stagionale di Gattuso e i suoi uomini. Mercoledì a Milano per l’andata della semifinale.

Napoli Gattuso
Gattuso (Getty Images)

Ci siamo, manca pochissimo. Mercoledì alle ore 20.45 ci sarà il fischio d’inizio di Inter-Napoli, gara valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Dopo la pesante sconfitta in campionato contro il Lecce, la zona calda della Champions League dista ormai 12 punti e diventa sempre più un sogno.

Bisogna essere concreti e realisti in questa stagione altalenante e complicata per il Napoli che ha visto un cambiamento importante sia sul piano del gioco che di continuità da quando si è insediato mister Gattuso sulla panchina azzurra.

La Coppa Italia per salvare la stagione azzurra

La Coppa italia diventa così l’obiettivo stagionale ed è per questo che mister Gattuso chiede la massima attenzione e determinazione ai suoi uomini per quest’appuntamento in cui non si può sbagliare per provare a salvare questa strana stagione.

Ecco le probabili formazioni per la sfida:

INTER(3-5-2): Padelli, Bastoni, Skrjniar, De Vrji, Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Young, Lautaro, Lukaku. All. Antonio Conte

NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Demme, Allan, Elmas, Politano, Milik, Insigne. All. Gennaro Gattuso

Impostazioni privacy