Arrivano le scuse di Allan sia con Gattuso che con la squadra. Potrebbe partire titolare a Brescia e non si esclude un rinnovo
Finalmente sembra rientrato il caso Allan che aveva destabilizzato e non poco l’ambiente azzurro.
Dopo l’esclusione del brasiliano per motivi disciplinari nell’ultima partita contro il Cagliari, Allan ha chiesto scusa sia a mister Gattuso che ai suoi compagni. Proprio il tecnico calabrese sembrerebbe propenso subito a dimostrare di non portare rancore e potrebbe dargli la maglia da titolare nella prossima partita contro il Brescia.
L’edizione odierna de Il Mattino riporta che il Napoli ha avviato con l’entourage di Allan un dialogo relativo al rinnovo contrattuale basato su un adeguamento contrattuale e su una clausula rescissoria che si aggirerebbe intorno ai 60-70 milioni di euro.
In questo modo, il centrocampista brasiliano potrebbe andare via anche a fine stagione ma solo con un prezzo giĂ concordato. Prima di lui fecero lo stesso Edison Cavani e Gonzalo Higuain.
L’ipotesi rinnovo che fino a poco fa sembrava un’illusione utopistica potrebbe essere finalmente fattibile: ora la palla va ad Allan e al suo procuratore.
Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…
I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre piĂą forte…
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…
Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…
Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…