Federazione Italiana Nuoto, ecco l’accordo con la Thailandia

Importante incontro tra la Federazione Italiana Nuoto e quella Thailandese per porre le basi di una possibile cooperazione

Elena Gigli -GettyImages-

Il 19 febbraio la Federazione Italiana Nuoto ha incontrato a Roma una delegazione della Federazione Thailandese. A presenziare l’incontro, oltre a Paolo Barelli, presidente della Fin, anche Elena Gigli, consulente della federazione thailandese.

Nel corso della riunione si è discusso della possibile cooperazione tra le due federazioni per lavorare sullo sviluppo delle discipline acquatiche in Thailandia.

Alla fine dell’incontro, la delegazione thailandese ha promesso di procedere alla stesura di una bozza per sigillare il protocollo d’intesa che poi dovrà essere sottoposto all’attenzione della Federazione Italiana Nuoto.

Elena Gigli: oro alle Olimpiadi di Atene nel 2004

Elena Gigli, consulente della federazione thailandese, ha vinto con la calottina della Nazionale Italiana di tutto e di più.

Il suo oro nel 2004 ad Atene con il setterosa resta l’unico oro conquistato da una squadra femminile nelle competizioni a cinque cerchi.

Impostazioni privacy