Cavani: l’Inter prepara un ricco triennale

I nerazzurri escono allo scoperto e preparano un ricco triennale all’ex attaccante azzurro Cavani che si svincola a fine stagione dal PSG

Edinson Cavani

7 anni e ducecento gol dopo, Edinson Cavani potrebbe tornare nel campionato di Serie A, stavolta alla corte della milano nerazzurra.

L’idea dell’Inter è quella di prendere il Matador, in scadenza a giogno 2020 con il PSG, e parametro zero offrendogli un ricco triennale.

Attualmente il trentaeenne attaccante uruguaiano ha uno stipendio di 12 milioni di euro all’anno, cifra a cui non può arrivare la società milanese per evitare di creare problemi di equilibrio di bilancio e soprattutto all’interno dello spogliatoio.

Edinson Cavani
Edinson Cavani – Getty Images –

A offerta formalizzata, sarà il Matador Cavani a dover decidere anche se sembra aperto a un possibile ritorno in quella Serie A che l’ha lanciato nell’Olimpo del calcio internazionale.

Non mancano anche altre squadre interessate ad accaparrarsi Cavani: Manchester United e Atletico Madrid su tutte.

Attenzione anche al Newcastel della nuova proprietà saudita che gli avrebbe prospettato uno stipendio da capogiro, superiore a quello che potrebbe offrirgli Marotta, e soprattutto un ruolo da uomo-copertina del nuovo corso della società.

 

Impostazioni privacy