Home Altre News MARAT-Micri, il rapporto continua: scouting intensificato

MARAT-Micri, il rapporto continua: scouting intensificato

CONDIVIDI

Continua la collaborazione tra la MARAT Football Management e la ASD Micri: più lavoro di scouting e sguardo rivolto al futuro.

La MARAT Football Management, agenzia che può vantare la procura di importanti calciatori (Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui ad esempio) è da sempre attenta alle giovani promesse: a tal proposito è stato intensificato il lavoro di scouting in collaborazione con la ASD Micri. Di seguito il comunicato che illustra l’ambizioso progetto:

“Da anni oramai è noto come la MARAT Football Management sia al fianco della Micri, forte del grande rapporto di stima e amicizia che lega il Presidente Michele Visone e il dott. Mario Giuffredi.
Da quest’anno intensificheremo ancora di più il lavoro di scouting mirato a migliorare tutte le rose e dare la possibilità a tanti giovani di confrontarsi nel calcio che conta.

La crescita “Micri” in questi anni è data anche e soprattutto dalla presenza, sempre più imponente della Marat, consolidata realtà internazionale che cura gli interessi di tanti calciatori in A e in B.

Stiamo già lavorando con un vero e proprio gruppo scouting, passaggio degno di una grande realtà, che cerca di migliorarsi ogni giorno. Il nostro impegno è di individuare, selezionare e migliorare i giovani che poi, ci auguriamo, possano
un giorno essere rappresentati dal più importante procuratore in Italia”.