L’attaccante azzurro e la sua nuova vita “trap”: bagno di folla, successo assoluto!

Una collaborazione nata da un’amicizia che si è trasformata oggi in un bagno di folla: Petagna e il famoso rapper accolti da tifosi e fans.

Una sorta di spoiler per alimentare l’attesa, poi i primi dettagli su una collaborazione nata da una grande amicizia. Andrea Petagna e Sferaebbasta, famoso rapper, hanno postato le foto per preannunciare il loro nuovo progetto.

folla petagna sferaebbasta
Una foto della folla per l’apertura a Napoli (Instagram)

L’attaccante del Napoli ha svelato il rapporto con il rapper qualche tempo fa, raccontando che dal primo momento in cui i due si sono conosciuti è partita l’idea di realizzare qualcosa di unico al di fuori del calcio e della musica. Finalmente tutto ciò si sta realizzando”, scriveva il calciatore, e quella idea, in collaborazione con lo stilista Marcelo Burlon, che ha griffato l’anno scorso le divise dei partenopei, si è trasformata in realtà.

Bagno di folla quindi oggi a Napoli per la presentazione del punto vendita, alla quale Petagna e Sferaebbasta hanno chiaramente presenziato con sorprese per chi ha raggiunto il nuovo store.

Sferaebbasta e Petagna: folla impazzita per l’apertura del punto vendita

Petagna napoli
Andrea Petagna (LaPresse)

Ha aperto oggi a Napoli un nuovo punto vendita nella catena di fast food Healthy Color. Il marchio, già presente a Milano, Roma e Torino, nasce da una collaborazione fra Petagna, Sferaebbasta e Marcelo Burlon. Un bagno di folla ha accolto il calciatore e il rapper. Migliaia di persone hanno infatti atteso il loro arrivo scoprendo le sorprese.

Healthy Color è una catena di fast food all’insegna del cibo salutare e della cura dell’organismo e a Napoli ha aperto il punto più grande fra quelli che hanno già riscontrato successo nelle altre città.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIANO 🇮🇹 (@sferaebbasta)

Alle 17.30 i tre proprietari si sono presentati in Corso Umberto I, ed è stata subito un’esplosione di gioia fra i presenti. Il rapper ha accolto tutti con un dj set fra il boato, le mani al cielo e i cartelli dei fans. Il tutto è stato postato sulla pagina Instagram di Sferaebbasta che ha svelato il calore della folla con un video.

 

 

Impostazioni privacy