Napoli-Sassuolo, formazioni ufficiali: l’undici scelto da Spalletti, che novità

Napoli-Sassuolo, Luciano Spalletti ha reso noto l’undici che scenderà in campo dal 1′ contro i neroverdi: novità pazzesca

Manca poco più di un’ora ed il Napoli scenderà in campo contro il Sassuolo nella gara che apre la 35ma giornata di Serie A. Gli azzurri devono tornare al successo dopo la brutta sconfitta di Empoli ed il punto conquistato nelle ultime tre giornate.

Spalletti dà indicazioni
Spalletti (LaPresse)

Luciano Spalletti ha reso noto la formazione ufficiale azzurra. E c’è una grandissima novità; il ritorno in campo dal 1′ di giovanni Di Lorenzo, che quindi è pronto per disputare la gara. Sarà ancora una volta 4-2-3-1 con Osimhen terminale offensivo e Mertens alle sue spalle, confermato dopo Empoli. Ecco l’undici scelto.

Ospina tra i pali, quindi, per un ritorno di fatto annunciato, ma soprattutto Di Lorenzo nuovamente titolare dopo l’infortunio subìto contro l’Udinese che l’ha costretto a saltare le ultime gare fondamentali. Con Mario Rui a sinistra, al centro agiranno Rrahmani e Koulibaly, tornato dopo la squalifica.

In mediana Anguissa e Fabian Ruiz, vista l’indisponibilità di Lobotka, nemmeno convocato per questa gara. Sulla trequarti, poi, le altre novità; Lozano ha nuovamente vinto il ballottaggio con Politano, mentre sulla trequarti è stato confermato Dries Mertens, con Insigne a sinistra. Il terminale offensivo sarà Osimhen.

Impostazioni privacy