“Deulofeu vuole solo il Napoli”, l’annuncio esalta i tifosi

Deulofeu sarà un giocatore del Napoli. Ne è convinta Monica Tosolini, intervenuta ai microfoni di Canale 21 durante Tutti in Ritiro

Nonostante la frenata degli ultimi giorni, il Napoli resta forte su Deulofeu. Il club azzurro ha necessità di cedere, e dunque per completare gli ultimi tasselli per la rosa di Spalletti occorrerà aspettare ancora un po’.

gerard deulofeu
Gerard Deulofeu (Foto LaPresse)

Per affondare definitivamente il colpo Deulofeu, dovrà prima essere ceduto almeno uno tra Politano e Ounas, le cui cessioni sono al momento bloccate per mancanza di offerte. L’esterno spagnolo intanto si allena con l’Udinese e aspetta, pronto a vestire finalmente la maglia azzurra. Ne è sicura anche Monica Tosolini, giornalista di Udinese Blog, che ai microfoni di Canale 21 ha rassicurato sul buon esito della trattativa.

Monica Tosolini su Deulofeu: “Ha voglia di Napoli”

deulofeu
Gerard Deulofeu (Foto LaPresse)

Nel corso della trasmissione Tutti in Ritiro, in onda su Canale 21 ogni giorno a partire dalle ore 20.05 è intervenuta anche la giornalista Monica Tosolini (Udinese Blog) che ha fatto il punto sulla trattativa Deulofeu.

“Non credo a questa voce di un presunto ultimatum. Lui ha tanta voglia di andare a Napoli – ha dichiarato – , per ora è qui che si prepara con la squadra in vista del ritiro e incredibilmente è uno di quelli che si sta mettendo più in mostra, è stato il primo a segnare e ha chiuso anche le marcature nel 2-2 contro la squadra avversaria. Ha tanta voglia di iniziare la prossima stagione e vuole farlo da protagonista. Ha fatto capire che avrebbe aspettato il Napoli e credo che abbia già messo in preventivo che il Napoli debba fare prima delle cessioni. Lui è convinto, l’accordo l’ha già trovato, con l’Udinese la forbice si è ridotta, quindi mi sembrerebbe strano pensare che abbia lanciato l’ultimatum. Se è sceso in campo De Laurentiis appena verranno ultimate le cessioni annunciate l’accordo lo troveranno.”

Sul possibile inserimento di Gaetano nella trattativa: “Gaetano ha già avuto il benestare di Sottil, che avrebbe piacere ad allenarlo. Penso che alla fine si riuscirà a trovare l’accordo. Sappiamo solo che è l’anno in cui Deulofeu lascerà l’Udinese. Ha detto chiaro e tondo che vorrebbe giocare a Napoli”.

Il punto su Beto

Un passaggio anche su Beto, altro calciatore accostato agli azzurri: “Beto non andrà via quest’anno. Ha avuto richieste ma stesso lui si rende conto che un altro anno qui gli farà bene. Sta lavorando su determinati aspetti tecnici in cui deve migliorare e lo sa bene. È uno di quelli che in allenamento restava più degli altri per migliorarsi. La società non ha bisogno di cederlo tanto più se andrà via anche Deulofeu. L’Udinese già dovrà fare a meno di Pussetto e quindi l’addio di Beto significherebbe rivoluzionare completamente il reparto avanzato. Magari l’anno prossimo!”.

Impostazioni privacy