Lozano, l’investitura è importantissima: “Mai così da quando è al Napoli”

Hirving Lozano si ritrova con una chance mai avuta prima d’ora al Napoli. Il giornalista Peppe Iannicelli non ha dubbi

A Tutti In Ritiro, trasmissione in onda su Canale 21 ogni sera a partire dalle ore 20.05, è
intervenuto Peppe Iannicelli, che ha commentato la prima amichevole del Napoli contro
l’Anaune.

lozano
Hirving Lozano (Foto LaPresse)

Queste le sue parole: “Primo test decisamente positivo, conferma l’impressione che ho avuto su questo inizio di ritiro a Dimaro. Spalletti sta lavorando con intensità e la gamba inizia ad essere importante, proprio quello che dobbiamo chiedere ad un ritiro. Bisogna lavorare con gli effettivi a disposizione in completa serenità cercando di preparare la stagione al meglio. Il calciomercato resterà aperto per tutto il mese di agosto, ci saranno 4 giornate con il mercato aperto e può succedere di tutto. Il calcio moderno ci ha abituato a questo vai e vieni, non è una novità. Su Kvaratskhelia ho avuto un’impressione positiva.”

Iannicelli punta su Lozano: “Può fugare tutti i dubbi”

lozano
Hirving Lozano in amichevole (Foto LaPresse)

Nel corso della trasmissione il giornalista Peppe Iannicelli ha parlato anche della situazione relativa a Lozano, che con l’addio di Insigne e Mertens si ritrova ad essere tra i protagonisti della prossima stagione. “Lozano adesso si ritrova al centro del progetto – ha dichiarato -. Intanto con Osimhen è l’atleta con l’ingaggio più alto di tutto il Napoli, gode di un ingaggio pre-covid e guadagna una cifra importante, poi con la partenza di Insigne e il mancato rinnovo di Mertens si trova con la più grande chance da quando è arrivato a Napoli. Questa è la stagione in cui può fugare tutti i dubbi sulla sua consistenza e penso che avverta questa pressione, che può essere anche stimolante.”

Napoli-Anaune Val di Non 10-0, il tabellino del match

Il tabellino dell’amichevole Napoli-Anaune Val di Non:

NAPOLI P.T: Meret, Di Lorenzo, Zanoli, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Kvaratskhelia, Petagna. All. Spalletti

NAPOLI S.T.: Contini, Zanoli, Di Lorenzo (78′ Ambrosino), Costanzo, Mario Rui (70′ Zedadzka), Demme, Gaetano, Politano, Ounas, Zerbin, Osimhen. All.: Spalletti.

ANAUNE VAL DI NON: Gionta, Menghini, Rizzi, Pangrazzi (18′ Flor), Paes, Badjan, Micheli, Menapace, Biscaro, Kumrjia, Kurtaj. A disp. Souza, Belfanti, Gianotti, Fellini, Prantil, Arnold, Pancheri, Berti, Graifenberg, Deromedi, Basteri, Paternoster. All.: Moratti.

MARCATORI: 5′ Rrahmani, 27′, 38′ Kvaratskhelia, 34′ Anguissa, Kvaratskhelia, 55′ Zerbin, 68′ Osimhen, 69′ Politano, 73′ Fellini (aut.), 87′ Politano, 91′ Ambrosino

 

Impostazioni privacy