Un ex calciatore della Roma ha parlato della sua esperienza in maglia giallorossa, dove ha incontrato sul suo cammino Luciano Spalletti e Francesco Totti passati da essere amici a nemici.
L’ex calciatore è tornato anche sull’incrinarsi del rapporto tra i due, presentando una sua soluzione.
Ci eravamo tanto amati, così si potrebbe riassumere il rapporto tra Luciano Spalletti e Francesco Totti. Uniti contro tutti nella prima avventura di Spalletti alla Roma e nemici divisi da un silenzio siderale al ritorno del tecnico toscano sulla panchina giallorossa dopo quasi cinque anni allo Zenit San Pietroburgo. Nella capitale, Luciano, ci rimane una stagione e mezza prima di trasferirsi all’Inter. Due stagioni in nerazzurro e, dopo una pausa di due anni, viene nominato come nuovo allenatore del Napoli. La prima stagione in azzurro è soddisfacente anche se resta l’amaro in bocca per non aver recitato fino alla fine un ruolo da protagonista nella bagarre Scudetto. In questa stagione la squadra di Spalletti è partita forte e si trova in vetta sia in Serie A che nel raggruppamento di Champions League, con il pass per gli ottavi già conquistato.
Intervistato da Il Messaggero, un ex giallorosso ha parlato dei suoi anni all’ombra del Colosseo, del rapporto con Spalletti e del rapporto tra il tecnico e Francesco Totti. Si tratta di David Pizarro, centrocampista cileno che ha militato, tra le altre, anche con Udinese, Inter e Fiorentina.
Il cileno ha poi elogiato Spalletti definito “uomo generoso, onesto e leale” ma che “sbrocca senza motivo“. Sul rapporto tra quest’ultimo e l’ex capitano Totti ha parlato, infine, presentando una sua soluzione: “È un qualcosa che non mi spiego. I primi anni erano culo e camicia. Poi, boh. È arrivato il momento che i due si facciano una bella chiacchierata“.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…