Napoli, la moglie del giocatore conquista il web: così scopre la città

La moglie di un giocatore del Napoli ha conquistato il web grazie ad un post social: così sta scoprendo la sua nuova città.

La compagna di uno dei nuovi acquisti azzurri ha documentato la sua personale gita all’interno di Napoli: i tifosi hanno apprezzato.

Napoli
Un’esultanza del Napoli (credit: ANSA)

Il Napoli sta vivendo un ottimo momento. La squadra di Luciano Spalletti comanda la classifica della Serie A grazie alle dieci vittorie consecutive ottenute dopo il trionfo con l’Empoli. Il match con i toscani ha nascosto delle insidie, ma gli azzurri hanno avuto la meglio grazie al rigore di Lozano e alla rete di Zielinski.

I tifosi sognano in grande e si augurano di vincere almeno una competizione dopo la beffa della passata stagione. Anche il cammino in Champions League è stato eccelso e proseguirà con la doppia sfida agli ottavi contro l’Eintracht Frankfurt, squadra che ha vinto l’ultima Europa League.

Nel frattempo, i riflettori sono anche puntati fuori dal campo: in particolare, la moglie di uno dei nuovi acquisti ha conquistato il web grazie ad un post su Instagram.

Napoli, la moglie del giocatore spopola sui social: ecco il suo tour della città

Il Napoli ha affrontato una vera e propria rivoluzione estiva. Diversi big hanno detto addio: spiccano le partenze di Insigne, Mertens e Koulibaly. Tuttavia, la società è intervenuta prontamente sul mercato regalando a Spalletti dei rinforzi di livello.
Tutti i nuovi innesti si sono messi subito in mostra, ma quelli che hanno avuto un impatto immediato sono stati Kim Min-Jae, Raspadori, Simeone e, ovviamente, Kvaratskhelia.

Gli ultimi arrivati stanno imparando a conoscere la loro nuova città. Kvara, per esempio, si è innamorato di Posillipo. Data la notorietà, però, non è facile girare in totale tranquillità, anche se la moglie di un nuovo innesto ha testimoniato la sua visita alla città con scatti che hanno conquistato il web: si tratta della compagna di Kim Min-Jae.

Kim Min-Jae - Napoli
Kim Min-Jae, difensore del Napoli (credit: ANSA)

Nei giorni scorsi, purtroppo, la moglie del giocatore del Napoli ha vissuto un episodio spiacevole: le hanno rubato l’auto a Posillipo.
Tuttavia, ha testimoniato la sua felicità di trovarsi nel capoluogo campano con un post Instagram che ha catturato l’attenzione dei tifosi azzurri.

Il post Instagram conquista i tifosi: la moglie di Min-Jae scopre la città

Kim Min-Jae è arrivato in estate dal Fenerbahce, passando così da Istanbul a Napoli, due città e due culture alquanto diverse.
La moglie del giocatore sudcoreano ha postato su Instagram degli scatti ritraenti alcuni momenti passati in città con la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @ahn.jm.j

Tra le foto spicca la coppa del Gran Caffè Gambrinus, locale storico e celebre di Napoli situato vicino a piazza del Plebiscito. Di rilievo anche la foto che ritrae Min-Jae insieme al figlio con un pallone azzurro (come il Napoli).

Nei commenti, tantissimi tifosi hanno manifestato il loro affetto nei confronti della coppia. Qualcuno ha addirittura chiesto scusa per l’auto rubata a Posillipo, aggiungendo “Naples loves you“.

Impostazioni privacy