Dusan Vlahovic è assente da diverso tempo ormai a causa di un problema fisico: l’agente ha parlato della sua situazione in diretta.
Il centravanti serbo è ancora fermo ai box, ma il suo rientro si avvicina. Intanto, il suo futuro è diventato un tema caldo. 

Stasera si giocherà il big match fra Napoli e Juventus al Maradona. In palio ci sono tre punti pesantissimi per la corsa scudetto: gli azzurri vogliono allungare a +10, mentre i bianconeri cercheranno di accorciare le distanze arrivando a -4.
L’ex Fiorentina ha registrato l’ultima presenza con la Juve il 25 ottobre contro il Benfica in Champions League. Di conseguenza, ha salto le sette partite consecutive, anche se è riuscito a scendere in campo con la Serbia durante il Mondiale segnando anche una rete nella sconfitta per 3-2 contro la Svizzera.
I tifosi bianconeri aspettano il suo rientro in campo e si pongono domande sul suo futuro: di questi argomenti ha parlato l’agente Lodovico Spinosi ai microfoni del canale Twitch di TVPlay.
Vlahovic, l’agente parla chiaro: dal rientro in campo al futuro
La Juve aspetta Vlahovic per il girone di ritorno: il centravanti serbo è un’arma importante per i bianconeri e la sua assenza sta pesando sul rendimento offensivo della squadra. Ad ogni modo, Massimiliano Allegri ha deciso di puntare fortemente sul 3-5-2 come modulo base dopo gli inizi con il 4-3-3 per poter sfruttare la coppia Milik-Kean.
La scelta dell’allenatore ha portato buoni risultati: il polacco ha dimostrato di poter essere un titolare di questa squadra, mentre l’ex Everton sembra abbia ritrovato lo stato di forma del suo miglior periodo. Inoltre, questo modulo ha permesso a Kostic di esaltarsi, mentre Chiesa, per ora, si sta sacrificando come esterno a tutta fascia. 

Come anticipato, Lodovico Spinosi, agente che collabora con l’entourage di Vlahovic, ha parlato del centravanti serbo a TVPlay. Approfondendo il futuro del giocatore, ha affermato di non sapere nulla di un possibile addio in estate, anche se le indiscrezioni parlano di alcuni interessamenti da Premier League e Bayern Monaco. Voci parzialmente confermate: “Per quanto riguarda le opportunità di mercato e l’interesse di club esteri penso sia normale, siamo sempre saccheggiati. Non mi stupirei se qualcuno bussasse alla porta della Juventus”
In seguito, ha affrontato l’argomento del possibile rientro in campo: “Quando Vlahovic starà bene riprenderà la posizione da titolare e ne farà le spese non so chi tra Milik e Kean. È il centravanti della Juventus”. Secondo Spinosi, Vlahovic potrebbe tornare in forma a fine gennaio. L’agente ha sottolineato come il serbo abbia una grande mentalità: “Posso assicurare che se si può allenare 5 giorni se ne allena 6”.
La Juve ragiona su Milik: riscatto in arrivo?
Senza Vlahovic, Allegri ha puntato fortemente su Arkadiusz Milik. L’ex Napoli è arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dal Marsiglia dopo il vano inseguimento a Depay. Il polacco ha dimostrato da subito di poter essere un elemento importante della rosa e, per questo, si pensa già al suo futuro. 

La Juve sembra ormai convinta: il riscatto sarà una formalità. L’attaccante ha convinto tutti e sarà riscattato: l’ufficialità potrebbe arrivare già in primavera. Intanto, i riflettori saranno tutti puntati su di lui stasera: la sfida con il Napoli da ex è un grande banco di prova.
					




