Calendario Napoli: tutte le prossime gare degli azzurri (c’è qualche squadra da temere?)

Il Napoli di Spalletti nella serata di ieri ha battuto la Juventus di Massimiliano Allegri con un roboante 5-1.

Il Napoli di Spalletti nella serata di ieri ha battuto la Juventus di Massimiliano Allegri con un roboante 5-1. Sin dai primi minuti della gara del Maradona, di fatto, i partenopei hanno avuto il pallino del gol. 

Spalletti pensieroso
ll calendario del Napoli di Spalletti – napolicalciolive.com

Il team partenopeo, grazie ai gol realizzati da Victor Osimhen e Khivcha Kvaratskhelia, al 40’ è riuscito infatti a portarsi sul doppio vantaggio. Dopo i due gol subiti, la Juventus ha comunque dato dei segnali di reazione, visto che ha prima ha preso una traversa e poi ha segnato la rete del 2-1 sempre con l’argentino.

Tuttavia, il Napoli ha poi preso il largo nella seconda frazione di gara. Il team campano, infatti, nei secondi 45 minuti ha letteralmente surclassato la Juventus, visto che ha segnato altri tre gol con Rrahmani, Osimhen ed Elmas. Con questo successo, di fatto, gli azzurri hanno preso il largo, visto che adesso hanno dieci punti sulla ‘Vecchia Signora’. Dopo questa super vittoria, gli uomini di Luciano Spalletti sono attesi da un calendario molto fitto di partite importanti. 

Ecco le prossime partite del Napoli fino a marzo

La prima ci sarà martedì contro la Cremonese per l’ottavo di finale di Coppa Italia. Dopo la sfida al team lombardo, il Napoli avrà di fronte  a sé il derby contro la Salernitana di Davide Nicola. La prima giornata di ritorno, invece, ha in programma un altro big a Fuorigrotta.

Lobotka contrasta Rabiot
Il Napoli è atteso dalla gara contro la Roma – napolicalciolive.com

Al Maradona, infatti, arriverà la Roma di José Mourinho. Dopo qualche giorno, se gli azzurri dovessero battere la Cremonese, ci potrebbe essere il bis della sfida contro i capitoli  nell’eventuale quarto di finale di Coppa Italia. 

Osimhen con la mascherina
Ecco le partite del Napoli – napolicaliolive.com

Napoli, si avvicinano le sfide contro l’Eintracht Francoforte

Dopo il possibile doppio contro i capitolini, in attesa della partita di andata dell’ottavo di finale di Champions League contro l’Eintracht di Francoforte del prossimo 21 febbraio, il Napoli di Luciano Spalletti sfiderà in successione lo Spezia, Cremonese (in casa) e Sassuolo. 

Tra la sfida di andata e quello di ritorno contro il club tedesco, invece, la squadra di Luciano Spalletti giocheranno contro Empoli (in trasferta) e Lazio ed Atalanta. 

Ecco il  calendario del Napoli: 

Napoli-Cremonese 17/01 (Coppa Italia)

Salernitana-Napoli 21/01

Napoli-Roma 29/01

Spezia-Napoli 5/2

Napoli-Cremonese 12/2

Sassuolo-Napoli 17/2

Eintracht-Napoli 21/2 (Champions League)

Empoli-Napoli 25/2

Napoli-Lazio 3/3

Napoli-Atalanta 11/3

Napoli-Eintracht 15/3

Impostazioni privacy