Chanel Totti, dal riflesso dello specchio spunta un dettaglio (anzi due) da restare a bocca aperta

Come fa Chanel Totti ad essere così bella? C’è un trucco speciale che accentua ancora di più quello che è un fascino già naturale.

Chanel Totti è incantevole. Nei suoi profili social la secondogenita figlia di Francesco Totti e di Ilary Blasi si mostra sempre in tutta la sua bellezza. Ci sono diversi contenuti nei quali lei fa vedere alcuni scorci della sua vita quotidiana.

Chanel Totti al trucco
Chanel Totti mentre si trucca – napolicalciolive.com 16012023

Una vita che la sta conducendo sempre di più al diventare adulta. Manca ancora un po’ al raggiungimento della maggiore età e Chanel Totti deve avere in testa quelli che sono gli obiettivi che i suoi coetanei hanno, a quella età.

A 15 anni la bellissima Chanel Totti deve pensare allo studio, a coltivare le amicizie ed anche a divertirsi. Ma lei sa bene di non essere proprio come tutti gli altri giovanissimi. Il cognome che porta rappresenta un retaggio importante.

E questa cosa fa si che si venga a creare della curiosità intorno alla sua figura. Quel che fa piacere vedere è che Chanel Totti non sembra accusare tutta questa pressione. Lei fa cose normali pur sapendo di essere “la figlia di”. E naturalmente la sua ambizione è quella di scrollarsi di dosso questa etichetta.

Chanel Totti, su Instagram e TikTok due regali fantastici

Ora lei mette in mostra quelli che sono alcuni oggetti magnifici, magari dei doni che ha ricevuto di recente. Si tratta di qualcosa che ogni donna vorrebbe avere e che fanno seguito a quello, altrettanto grandioso, che le ha fatto papà Francesco.

Chanel Totti si scatta una foto
Un selfie di Chanel Totti – napolicalciolive.com 16012023

L’ex capitano della Roma, e che è stato un fiero avversario del Napoli per circa venticinque anni, ha donato alla ragazza una minicar. Si tratta di una di quelle vetture appositamente concepite per essere condotte dai minorenni e quindi anche senza disporre della patente.

Il piccolo veicolo è arricchito con svariati comfort e permetterà a Chanel di potere godere di ulteriore autonomia. Proprio come si dovrebbe fare ai giovani che dimostrano di potere essere pienamente responsabili di ciò che fanno.

E proprio l’idea che la bella Chanel riesce a trasmettere di sé con le proprie interazioni social. Oltre alla minicar, lei fa vedere anche altri oggetti molto ambiti dalle donne, sia sue coetanee che più grandi.

Come fare felice una donna, con questi regali

Fanno capolino, da un post pubblicato su Instagram, una scatola con la prestigiosa griffe di Louis Vuitton ed una bottiglia di Chanel n°5.

Chanel Totti
Il dettaglio nello specchio di Chanel Totti – Napolicalciolive.com

Parliamo di qualcosa che fa si che la bellezza femminile venga esaltata. E Chanel è in quella fase della vita in cui dare importanza a come si appare comincia ad assumere una certa importanza.

Ed il profumo più pregiato al mondo ed un accessorio di moda di LV sono proprio quello che serve per trasformare in una principessa qualunque donna.

Impostazioni privacy