Vendetta Juventus: entra a gamba tesa per soffiarlo al Napoli

La Juventus, dopo la nettissima sconfitta di venerdì scorso, sta preparando una ‘vendetta’ nei confronti del Napoli.

Dopo la sconfitta contro l’Inter dello scorso 4 gennaio, il Napoli ha dato subito due importanti risposte. Gli azzurri, infatti, hanno vinto prima la difficile trasferta, soprattutto a livello ambientale, contro la Sampdoria di Dejan Stankovic e poi hanno surclassato venerdì scorso al Maradona la Juventus di Massimiliano Allegri.

Giuntioli e Kvaratskhelia al Maradona
La Juventus sta cercando di soffiare un azzurro – napolicalciolive.com

La ‘Vecchia Signora’, infatti, è crollata per 5-1 contro gli azzurri. I bianconeri hanno avuto anche una sorta di reazione, visto il momentaneo gol del 2-1 realizzato da Angel Di Maria, ma poi nella ripresa hanno dovuto alzare bandiera bianca sotto i colpi realizzati da Rrahmani, Victor Osimhen (autore di una doppietta) e di Elmas.

Se il successo del Napoli nel match di venerdì era comunque preventiva, a sorprendere è stata la dimensione della sconfitta. La Juventus, infatti, è arrivata al match del Maradona con otto successi di fila, dove non ha subito neanche un gol, e nessuno si aspettava una sconfitta di una portata del genere. Tuttavia, dopo questo capitombolo, la ‘Vecchia Signora’ sta preparando una sorta di vendetta nei confronti del Napoli di Luciano Spalletti.

Napoli, la nuova Juventus di John Elkann tenta di soffiare Cristiano Giuntoli ad Aurelio De Laurentiis

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, la Juventus continua a pensare a Cristiano Giuntoli come possibile nuovo direttore sportivo. Gianluca Ferrero e Maurizio Scanavino, rispettivamente il nuovo presidente ed il nuovo direttore generale del team piemontese, puntano al direttore sportivo del Napoli come possibile nuovo dirigente bianconero.

Giuntoli sulla panchina
La Juventus sta seguendo Cristiano Giuntoli – napolicalciolive.com

La nuova dirigenza, arrivata dopo le dimissioni dell’intero CdA dello scorso novembre, sta infatti valutando il futuro sia di Massimiliano Allegri che di Federico Cherubini (attuale direttore sportivo della Juventus). Tuttavia, oltre a quello di Cristiano Giuntoli, la ‘Vecchia Signora’ è interessata anche ad un altro nome di spicco del quadro dirigenziale italiano, ovvero quello di Frederic Massara.

Gollini in azione
Gollini può arrivare al Napoli al posto di Sirigu – napolicalciolive.com

Napoli, Giuntoli è al lavoro con la Fiorentina per lo scambio tra Sirigu e Gollini

In attesa di possibili aggiornamenti sull’interesse della Juventus, Cristiano Giuntoli è al lavoro in sede di calciomercato. Dopo aver fatto lo scambio con la Sampdoria tra Bereszynski e Zanoli, il direttore sportivo sta cercando di farne un altro. Nelle prossime ore, infatti, tra il Napoli e la Fiorentina ci potrebbe essere uno scambio di portieri tra Salvatore Sirigu e Pierluigi Gollini.

Impostazioni privacy