Federica Nargi, spunta il provino a 18 anni: com’era agli esordi in tv

La bellissima Federica Nargi ha pubblicato una storia in cui svela ai fan come appariva da giovanissima. E lei era così.

Siete curiosi di vedere com’era Federica Nargi prima di diventare famosa? Oggi lei ha 33 anni ed è una donna fatta e finita, nel pieno del fascino e della bellezza. Prerogative che la romana classe 1990 manterrà per sempre.

Federica Nargi oggi che è famosa
Com’era Federica Nargi ai provini per sfondare – napolicalciolive.com

Sul web è spuntata una clip nella quale proprio Federica Nargi fa capolino ad un provino, con lo scopo di cercare di entrare nel mondo dello spettacolo. E la vediamo alquanto spigliata e molto a suo agio.

Oggi lei è legata sentimentalmente ad Alessandro Matri, con entrambi che vivono a Roma. Quelo loro rapporto va avanti dal 2009 e si è ormai consolidato nel tempo, con anni ed anni di convivenza nel corso dei quali l’ex calciatore e Federica Nargi hanno anche avuto due figlie.

Si tratta di Sofia e di Beatrice, che sono nate rispettivamente nel settembre 2016 e nel marzo 2019. La coppia avrebbe anche dovuto sposarsi, nel corso degli scorsi mesi. Ma poi qualcosa è andato storto, nonostante fosse arrivata anche la proposta di Matri alla sua amata.

Federica Nargi, un fisico stupendo

Non risultano esserci dei problemi di coppia. Tant’è vero che alla fine del 2022 Federica ha affermato che “le nozze arriveranno”. Magari proprio nel corso di quest’anno.

Federica Nargi in costume
Federica Nargi al mare – napolicalciolive

Intanto nel filmato che ci mostra il provino della Nargi, c’è lei per l’appunto giovanissima. Gli eventi mostrati sono accaduti nell’ormai lontano 2008, un anno prima che lei conoscesse Matri.

Lei afferma di avere 18 anni, di essere alta circa un metro e 78 cm e di abitare nella Capitale. La Nargi posa in un costume a dire il vero molto succinto.

Poi fa seguito una scena tratta da una puntata di “Veline”. Si trattava di una trasmissione tv che Mediaset mandava in onda prettamente nel corso del periodo estivo.

Da questa costola di “Striscia la Notizia” l’ideatore della trasmissione, ha poi trovato le ragazze da fare susseguire sul bancone del tg satirico di Canale 5. Sempre, rigorosamente con una mora ed una bionda.

Com’era lei in “Veline”

Nella fattispecie della Nargi, lei vinse sulla concorrenza e riuscì a prevalere su tutte le altre, e la stessa cosa riuscì a fare anche Costanza Caracciolo. La coppia di veline è ricordata come una delle più belle, dopo le inattaccabili Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Federica Nargi giovanissima
Com’era Federica Nargi agli esordi (Napolicalciolive.com)

Il duo Nargi-Caracciolo rimase a “Striscia la Notizia” dal 2008 al 2012, poi le due hanno seguito vie diverse. Hanno in comune il fatto di essersi legate a dei calciatori. La Nargi a Matri, come sappiamo, e la Caracciolo a Christian Vieri. Ed entrambe sono diventate mamme.

Inoltre sono delle affermate influencer e modelle. Nel caso di Federica poi c’è stata anche un positivo excursus in qualità di attrice.

Impostazioni privacy