Inter, possibile rimonta sul Napoli? Sentite Bergomi

Dopo la vittoria dell’Inter nel derby contro il Milan, Beppe Bergomi si è soffermato sulle possibilità di rimonta sul Napoli.

Dopo la vittoria contro la Roma di José Mourinho, il Napoli ha battuto domenica scorsa anche lo Spezia di Luca Gotti. Gli azzurri hanno vinto grazie al rigore realizzato da Kvaratskhelia e la doppietta di Victor Osimhen

Esultanza Lautaro Martinez
Dichiarazioni di Beppe Bergomi sull’Inter – napolicalciolive.com

Il Napoli, anche se nel corso della prima frazione di gara ha trovato più di qualche difficoltà a trovare il pertugio giusto per segnare, ha vinto meritatamente contro i liguri. Con il successo contro la squadra di Luca Gotti, il team partenopeo ha confermato il proprio vantaggio di tredici punti sul secondo posto. 

L’Inter, infatti, ha vinto il derby contro il Milan di Stefano Pioli con il risultato di 1-0, dove il marcatore è stato Lautaro Martinez. Il risultato, però, può ingannare, visto che la ‘Beneamata’ ha letteralmente dominato la stracittadina contro i rossoneri. I nerazzurri hanno di fatto confermato il loro ottimo periodo in campionato, visto che hanno vinto dieci partite negli ultimi tredici turni della Serie A. Proprio grazie a questa serie di risultati, in molti hanno pensato ad una possibile rimonta del gruppo guidato da Simone Inzaghi sul Napoli di Luciano Spalletti. 

Bergomi: “Rimonta dell’Inter sul Napoli: “E’ impossibile”

Anche Beppe Bergomi, ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’, ha parlato della possibilità di un rientro dell’Inter nella corsa Scudetto: “Rimonta dei nerazzurri in campionato? E’ gusto che pensino di raggiungere il Napoli, ma la verità è che è impossibile”.

Esultanza Inter
Per Beppe Bergomi non ci sarà della rimonta dell’Inter ai danni del Napoli – napolicalciolive.com

L’ex difensore e capitano nerazzurro ha poi continuato il suo intervento: “L’Inter poteva pensare di recuperare qualche punto dopo la vittoria contro gli azzurri dello scorso 4 gennaio. Sarebbe servita una serie di successi, ma la squadra di Simone Inzaghi ha prima pareggiato contro il Monza e poi perso contro l’Empoli. Oggi, oltre al vantaggio in classifica, il Napoli gioca con tranquillità, perché non ha l’ansia di sbloccare il prima possibile la partita”. Dello stesso avviso di Bergomi è anche Beppe Marotta.

Marotta saluta
Beppe Marotta ha parlato del Napoli – napolicalciolive.com

Beppe Marotta: “Dobbiamo guadagnare un posto in Champions League” 

Il dirigente nerazzurro, prima dell’inizio del derby contro il Milan di domenica sera, aveva infatti parlato così ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’: “Stiamo assistendo tutti ad una cavalcata del Napoli, noi dobbiamo guadagnare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League”. Anche Simone Inzaghi, dopo il successo contro i rossoneri, ha ribadito che non bisogna pensare al Napoli: “E’ normale guardare lassù, ma dobbiamo continuare a guardare solo noi stessi”.

Impostazioni privacy