Napoli%2C+il+nome+in+cima+alla+lista%3A+l%E2%80%99accordo+%C3%A8+ormai+vicinissimo
napolicalciolivecom
/2023/02/27/napoli-il-nome-in-cima-alla-lista-laccordo-e-ormai-vicinissimo/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, il nome in cima alla lista: l’accordo è ormai vicinissimo

I tifosi del Napoli, oltre per il successo dei partenopei contro l’Empoli, possono esultare anche per un accordo molto importante.

Il Napoli continua a vincere. Gli azzurri, dopo la gara di andata di Champions League contro l’Eintracht di Francoforte di Oliver Glasner, hanno infatti battuto anche l’Empoli di Paolo Zanetti con il risultato di 0-2. Con questo successo, ed anche l’incredibile ko dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Bologna di Thiago Motta, i partenopei hanno allungato ancora di più sul secondo posto.

Il Napoli ha chiuso l’accordo con un giocatore – napolicalciolive.com

Gli uomini di Luciano Spalletti, infatti, hanno adesso la bellezza di 18 punti di vantaggio sull’Inter seconda. Tuttavia, lo stesso tecnico toscano ha ribadito più di una volta che il percorso per raggiungere il terzo Scudetto è ancora molto lungo. Dopo la gara contro l’Empoli, di fatto, il Napoli ha di fronte a sé un calendario sicuramente più complicato rispetto a quello affrontato in questo mese di febbraio. 

Il team campano, infatti, non ha di fronte a sé gare semplici, visto che le sue prossime quattro partite di campionato saranno contro Lazio, Atalanta, Torino e Milan. Senza mai dimenticare, ovviamente, il match di ritorno del prossimo 15 marzo allo Stadio Diego Armando Maradona con l‘Eintracht. Tuttavia, oltre alle ‘semplici’ questioni di campo, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sono molto attenti anche al futuro. 

Napoli, il rinnovo di Amir Rrahmani è sempre più vicino

Secondo quanto riportato dal portale ‘tuttomercatoweb.com’, infatti, il rinnovo di Amir Rrahmani è sempre più vicino. Il contratto, la cui attuale scadenza è fissata al giugno del 2024, sarà prolungato fino al 2027. L’accordo con il difensore centrale era tra i primissimi obiettivi del Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Rrahmani rinnova il contratto – napolicalciolive.com

Rrahmani, infatti, è diventato uno dei perni della difesa del Napoli di Luciano Spalletti. Basti pensare che l’ex kosovaro, nonostante fosse appena rientrato dal lungo infortunio subito durante la gara di andata contro la Cremonese, è stato subito schierato dal tecnico partenopeo nel big match dello scorso 4 gennaio contro l’Inter di Simone Inzaghi. 

Il Napoli sta cercando il possibile sostituto di Osimhen – napolicalciolive.com

Questo rinnovo contrattuale di Amir Rrahmani, dopo quello di Stanislav Lobotka di qualche settimana fa, è l’ennesima dimostrazione dell’ottima programmazione di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Il Napoli, di fatto, è già concentrato anche per il calciomercato dell’estate prossima. 

Calciomercato, il Napoli si sta preparando ad una possibile cessione di Victor Osimhen

I dirigenti partenopei, infatti, non vogliono farsi trovare impreparati da una possibile ‘cessione forzata’ di Victor Osimhen. Sul nigeriano, di fatto, ci sono società, soprattutto di Premier League, disposte a spendere oltre 100 milioni di euro pur di averlo. Proprio per questo, il Napoli è alla ricerca di possibili sostituti: da Hojlund dell’Atalanta a Kolo Muani dell’Eintracht di Francoforte.

William

Share
Published by
William

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago