Napoli, report allenamento: come stanno Kim, Meret, Lozano e Raspadori

Il Napoli, tramite un comunicato, ha aggiornato sulle condizioni fisiche di tre calciatori importanti per Luciano Spalletti.

Dopo la sconfitta di una settimana fa contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri, il Napoli di Luciano Spalletti ha subito risposto a qualche critica ricevuta. I partenopei, infatti, hanno battuto sabato l’Atalanta di Gian Piero Gasperini con le reti realizzate nel secondo tempo da Khvicha Kvaratskhelia ed Amir Rrahmani. 

Kim porta palla
Comunicato del Napoli sulle condizioni di Kim, Meret e Lozano – napolicalciolive.com

Nel primo tempo, di fatto, l’Atalanta ha concesso agli azzurri solo due conclusioni di Matteo Politano, ben parate da Musso. Nella seconda frazione di gara, invece, il Napoli di Luciano Spalletti ha poi preso il sopravvento. Con questo successo, visto anche l’incredibile ko dell’Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Picco contro lo Spezia di Leonardo Semplici, i campani hanno portato di nuovo a 18 punti il proprio vantaggio sul secondo posto.

Una volta messo un ulteriore mattoncino per la vittoria finale del campionato, il Napoli è atteso ora dal match di ritorno dell’ottavo di finale di Champions League contro l’Eintracht di Francoforte di Oliver Glasner. Luciano Spalletti per la sfida di mercoledì sera con i tedeschi ha qualche dubbio di formazione, viste le non perfette condizioni negli ultimi giorni di Hirving Lozano, Alex Meret e Kim Min-Jae. Proprio su questi tre calciatori sono arrivati degli importanti aggiornamenti. 

Il comunicato del Napoli sulle condizioni fisiche di Lozano, Meret e Kim

A darli ci ha pensato lo stesso Napoli tramite il consueto report da Castel Volturno. Ecco il comunicato del club partenopeo: “Giacomo Raspadori ha svolto del lavoro personalizzato in campo. Hirving Lozano, invece, si è allenato con il resto del gruppo. Kim Min-Jae ed Alex Meret hanno svolto prima parte del lavoro con i compagni, mentre nella seconda parte dell’allenamento si sono allenati individualmente”. 

Meret pensieroso
Meret e Kim hanno svolto in gruppo parte dell’allenamento di oggi

Questo comunicato, sicuramente, ha portato con sé tantissime notizie positive per Luciano Spalletti. Il tecnico toscano, infatti, contro l’Eintracht di Francoforte potrebbe fare a meno solo di Giacomo Raspadori, il quale dovrebbe rientrare dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali.

Spalletti dà indicazioni
Spalletti deciderà domani se rischiare Meret e Kim contro l’Eintracht – napolicalciolive.com

Ulteriori aggiornamenti  sulle condizioni di Kim e Meret arriveranno sicuramente nella giornata di domani. Parte dell’allenamento di domani del Napoli, come di consueto prima di una gara europea, sarà aperta ai giornalisti presenti a Castel Volturno. 

Napoli-Eintracht, domani si capirà se Kim Min-Jae e Meret faranno parte della gara

Domani, di fatto, si capirà se Kim Min-Jae ed Alex Meret faranno parte della gara contro l’Eintracht di Francoforte. Tuttavia, almeno di una decisione cautelativa da parte di Luciano Spalletti, entrambi dovrebbero scendere in campo contro i tedeschi. 

Impostazioni privacy