Napoli, salti di gioia: la notizia è ufficiale, risultato importante

Oltre per la vittoria del suo Napoli contro l’Atalanta, Luciano Spalletti può giorie anche per un’altra notizia molto importante.

Dopo la sconfitta di una settimana fa contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri, il Napoli di Luciano Spalletti è tornato al successo. I partenopei, infatti, sabato sera hanno battuto allo Stadio Diego Armando Maradona con il risultato finale di 2-0, dove i marcatori sono stati Khvicha Kvaratskhelia ed Amir Rrahmani.

Spalletti sorride
Luciano Spalletti può gioire per un dato importante (Ansa Foto) napolicalciolive.com

Con questo successo, visto l’incredibile sconfitta rimediata nella serata di venerdì allo Stadio Picco dall’Inter di Simone Inzaghi contro lo Spezia di Leonardo Semplici, il Napoli ha portato di nuovo il proprio vantaggio sul secondo posto a ben 18 punti. I partenopei, di fatto, sono sempre più vicini alla vittoria del campionato. 

Dopo la gara contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini di sabato sera, il Napoli è atteso dal match di mercoledì prossimo di Champions League contro l’Eintracht di Francoforte. Gli azzurri, infatti, per accedere ai quarti di finale della massima competizione europea dovranno difendere il risultato dell’andata, ovvero 0-2. Tuttavia, i tifosi azzurri possono già esultare per la prossima gara di campionato. 

Torino-Napoli, allo Stadio Olimpico ci sarà un’invasione dei tifosi azzurri

Come riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘Tuttosport’, infatti, ci saranno tantissimi tifosi del Napoli ad assistere allo Stadio Olimpico la partita tra la squadra di Luciano Spalletti ed il Torino di Ivan Juric. I sostenitori partenopei, oltre al settore ospiti, invaderanno anche gli altri settori dell’impianto sportivo del capoluogo piemontese. 

Tifosi azzurri esultano
Per la trasferta contro il Torino ci saranno tantissimi tifosi del Napoli – napolicalciolive.com

Il team guidato da Luciano Spalletti, di fatto contro il Torino sarà accompagnato da una marea di tifosi. Ma il Napoli dovrà comunque prestare molta attenzione ai granata. I piemontesi, infatti, hanno vinto 0-2 domenica contro il Lecce dell’ex azzurro Marco Baroni, facendo un salto importante in classifica. 

Juric pensieroso
Dichiarazioni di Juric sul Napoli – napolicalciolive.com

Proprio sulla sfida di domenica prossima tra il Napoli di Luciano Spalletti ed il Torino bisogna segnalare alcune dichiarazioni dello stesso Ivan Juric.

Torino, Ivan Juric: “Napoli? Sembra di essere di un altro mondo”

Il tecnico granata, dopo la vittoria della sua squadra contro il Lecce, ha parlato così del Napoli ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’: “Abbiamo fatto una partita davvero attenta, siamo stati bravi a fare due gol subito.  Domenica prossima affronteremo la capolista? Sembra di essere di un altro mondo e senza punti deboli, ma dobbiamo cercare di affrontarli al meglio delle nostre possibilità”.

Impostazioni privacy