Il pantalone sta scendendo: Federica Nargi visione paradisiaca

Federica Nargi al top della forma fa sognare gli italiani, le ultime foto sui suoi profili infiammano i tanti fan che la seguono con affetto da tanto tempo.

L’ex velina resta sempre una delle donne più seguite dello spettacolo italiano, è protagonista come influencer ma anche nella sua semplicità, in questo caso l’ultima foto su Instagram lascia senza fiato i suoi follower.

Federica Nargi, il pantalone si abbassa
Federica Nargi, compagna di Alessandro Matri (Instagram) – napolicalciolive.com

Federica Nargi sempre più splendente, la moglie dell’ex calciatore Alessandro Matri torna a entusiasmare i suoi tanti fan. Un personaggio che piace proprio per la sua bellezza, mantenuta viva nel corso degli anni, ma anche per la semplicità con la quale si pone al pubblico.

Quella tra la Nargi e Matri è una coppia ormai consolidata nel corso del tempo, l’ex velina è legata all’ex bomber italiano da tempo ed è stato un binomio piaciuto sin da subito. Matri ha vinto scudetti e coppe avendo la sua compagna sempre come prima tifosa, i tanti gol dell’ex bomber di Juve e Milan erano spessi dedicati alla sua metà. La presenza negli stadi italiani di Federica Nargi era costante ed era sempre motivo di gioia per i fan. Che ora guardano con particolare attenzione le sue foto.

Nargi, l’immagine infiamma i fan

I dati sui social sono in costante aumento, sono ben quattro milioni e duecento mila circa i fan che la seguono con affetto. Federica Nargi è sempre molto social, sono tanti gli scatti sul suo profilo Instagram, l’ultimo ha davvero suscitato una marea di commenti positivi, coinvolgendo gli utenti anche con un curioso effetto nostalgia. La showgirl ha postato una foto con i jeans a vita bassa, il suo fisico è da urlo, la sua linea è praticamente perfetta.

Federica Nargi, foto che lascia di stucco
Federica Nargi su Instagram in splendida forma – napolicalciolive.com

Una foto che rimanda quasi alla moda del recente passato, uno stile semi vintage che è piaciuto molto agli utenti. Federica Nargi rimane sempre sulla cresta dell’onda, i commenti crescono di minuto in minuto per sottolineare la sua bellezza nonché l’essere alla moda, anche con abiti che potevano sembrano quasi fuori dai parametri.

La modella 33enne rimane così una delle influencer più amate di Italia, il selfie allo specchio per celebrare il ritorno dei pantaloni a vita bassa ne è la prova. Il suo volto si presta inoltre a varie campagne, che stanno diventando già virali sul web, come quella per la festa della mamma insieme a Elenoire Casalegno ed Eleonora Pedron.

Impostazioni privacy