‘Ultima notte’ piccante: Melissa Satta incanta Milano

Melissa Satta resta sempre protagonista, sono i social a renderla ancora più in vista, in questo caso con un’ultima notte a Milano che è stato molto dibattuta dai suoi fan.

L’ex velina è sempre al centro dell’attenzione, la 37enne è ora legata sentimentalmente al tennista Matteo Berrettini ed è una storia d’amore che sta vivendo al massimo, facendo soprattutto discutere gli amanti della racchetta.

Melissa Satta, ultimo scatto piccante
Melissa Satta, legata ora a Matteo Berrettini e regina dei social (LaPresse) – napolicalciolive.com

Melissa Satta va avanti incurante delle critiche e degli attacchi gratuiti. Il rapporto con Matteo Berrettini è tra i più discussi dagli amanti del gossip negli ultimi tempi, in questo caso il binomio tra veline e sport si è spostato direttamente sul tennis.

L’amore tra la conduttrice di Sky e The Hammer prosegue, tanto che Berrettini ha già conosciuto il figlio che la Satta aveva avuto da Kevin Prince Boateng e tutto procede a gonfie vele. La felicità di Melissa Satta traspare anche dalle ultime foto scattate a Milano e che sono state commentate dai suoi fan.

Satta, uno sguardo ammiccante sui social

Sono molti i fan a seguire Melissa Satta, dal bancone di Striscia la Notizia in poi ha avuto una crescita di ammiratori davvero importanti: solo su Instagram conta quasi cinque milioni di seguaci. Sostenitori che la supportano e la incoraggiano, lodando la sua bellezza e gli ultimi scatti a Milano confermano la sensualità della showgirl. Sguardo ammiccante e foto che dimostrano la sua serenità, gli ultimi scatti su Instagram confermano il momento d’oro della influencer.

melissa satta foto bollenti
Su Instagram, boom di consensi per Melissa Satta a Milano – napolicalciolive.com

Melissa Satta ha ricevuto molti commenti, sfila con eleganza e dimostra di essere sempre una donna con un grande fascino. I suoi scatti sono spesso seguitissimi e diventano quasi l’ago della bilancia per capirne gli umori, con queste foto vuole dimostrare di essere serena e che le critiche non la riguardano, anche se – sempre più sovente – è costretta a replicare contro chi travalica i confini del buon gusto.

La sua love story con Berrettini rimane al centro dell’attenzione e non poteva essere altrimenti, tra una showgirl con cinque milioni di seguace e il vincitore di Wimbledon ci sarà sempre un privato e un pubblico che andranno spesso a incrociarsi. Recentemente ha parlato proprio del corteggiamento del tennista, la Satta a Vanity Fair ha dichiarato: “Matteo Berrettini è un uomo molto romantico, mi porta le rose, mi fa il caffè alla mattina, è un uomo ideale”. Parole che confermano il feeling speciale che cresce sempre più.

Impostazioni privacy