La scollatura della Buccino toglie il fiato: che visione

La bellissima Cristina Buccino torna a fare impazzire i fan: l’ultima foto postata sui social fa girare la testa

Oltre 3 milioni di follower su Instagram sparsi nel mondo ed una notorietà che è arrivata anche per una bellezza che ha pochi termini di paragone nel mondo dello spettacolo.

Cristina Buccino da sogno: che dècolletè
Cristina Buccino l’ha rifatto: ed i fan sono pazzi di lei (Instagram) – Napolicalciolive.com

Cristina Buccino è anche questo, un vero e proprio angelo dalle forme esplosive che, sulle proprie pagine social, non disdegna scatti di una sensualità disarmante. Ed i suoi numerosissimi fan ringraziano. Nata a Castrovillari, in provincia di Cosenza, il 16 giugno 1985, la Buccino è una modella, influencer e conduttrice. Ha spiccato il volo nel mondo della moda dove i brand più importanti se la sono subito contesa, con Cristina che ha posato per diverse rivista di primaria importanza.

Nel piccolo schermo ha partecipato a trasmissioni come l’Eredità, ‘Ciao Darwin’, condotta da Paolo Bonolis, e ‘Mistero’ oltre ad avere affiancato Melissa Satta nella trasmissione sportiva ‘Tiki Taka’. Bellezza semplicemente incalcolabile, la splendida calabrese ha un enorme seguito sui social dove la sua fan base è molto fedele ed affezionata.

Dalle sessioni di shooting a scatti che la ritraggono nel suo quotidiano, la Buccino viene semplicemente riempita di complimenti per una sensualità che ha pochi eguali. Cristina Buccino ha due sorelle, Maria Teresa e Donatella.

Fan in delirio: la Buccino è da sogno

Come anticipato, la Buccino è molto seguita su Instagram ed ultimamente ha postato una serie di scatti che hanno mandato al manicomio i suoi milioni di ammiratori. L’estate si avvicina e le prime scollature faranno sicuramente felici i follower di Cristina.

Cristina Buccino, foto piccante
Cristina Buccino, che scollatura (Instagram) – napolicalciolive.com

Nella sua ultima foto postata sul noto social network la bella calabrese appare con le mani in tasca, indossando un pantalone bianco appoggiata spalle al muro. Ma ciò che certamente attira prepotentemente l’attenzione è ben altro. La scollatura dell’influencer ha lasciato a bocca aperta i fan di Cristina che non hanno potuto fare altro che constatare – con una marea di likes e commenti – l’eleganza e la bellezza della sexy calabrese.

Il prorompente dècolletè della Buccino viene messo in risalto dal top che, con una zip leggermente abbassata, permette di ammirare le forme esplosive della 38enne influencer. I suoi 3 milioni di sostenitori non aspettavano altro e, immaginiamo, possano essere pronti ad un nuovo scatto di Cristina che possa ritornare a farli sognare con le sue curve e la sua sempre elegante bellezza.

Impostazioni privacy