Lady Vieri senza freni: gonna e tacchi da capogiro

Costanza Caracciolo senza freni: la bellissima moglie di Bobo Vieri fa impazzire i suoi fan. Foto da capogiro e un fisico perfetto

Bellissima è dire poco quando si parla di Costanza Caracciolo. Lady Vieri è uno schianto e nelle ultime foto mette in mostra tutta la sua infinita bellezza. Lei è tra le influencer più seguite del web e tra le più amate dagli italiani tra le donne dello spettacolo. Costanza Caracciolo nasce a Lentini, in provincia di Siracusa, il 17 Gennaio 1990.

Meravigliosa Costanza Caracciolo: foto bollenti per Lady Vieri
La bellissima Costanza Caracciolo – Napolicalciolive.com – (foto Instagram)

La danza e lo spettacolo sono le sue due passioni e da giovanissima comincia a frequentare i concorsi di bellezza, qualificandosi seconda, nel 2007, nel concorso di bellezza Miss Fotomodella dell’anno. È molto legata alla famiglia composta da madre, padre e sorella (sua mamma Stefania in particolare l’ha fatta “da giovane” quindi il loro rapporto è particolarmente intenso) ed è impegnata nel sociale, soprattutto si batte per la battaglia contro la violenza sulle donne.

Alla fine del 2014, infatti, l’ex velina presenta il progetto sociale “Tatù niente paura”. È stata fidanzata del calciatore Alessandro Fogacci per poi avere una relazione di due anni con l’attore Primo Reggiani. Attualmente, però, l’ex velina è legata al bomber Christian Vieri e i due hanno dato alla luce due bambine: Stella e Isabel, l’ultima nata il 25 marzo 2020.

Costanza Caracciolo, foto da capogiro: la modella senza freni fa sognare i fan

Costanza Caracciolo ha un profilo Instagram seguitissimo: conta quasi un milione e mezzo di followers. Costanza condivide scatti di moda ma anche moltissime foto con le sue due figlie e con Cristian Vieri. Con l’arrivo dell’estate le foto diventano ancor più bollenti e la bellissima modella può mettere in mostra le sue forme e il suo fisico. Su Instagram è amata e i commenti sotto le sue foto sono tutti super positivi. È molto amica con Federica Nargi con la quale ha fatto insieme Striscia la Notizia. Nell’ultimo scatto sfoggia un vestito rosa che mette in risalto il suo lato ‘A’.

Meravigliosa Costanza Caracciolo: foto bollenti per Lady Vieri
La bellezza di Lady Vieri – Napolicalciolive.com – (foto Instagram)

La foto fa vedere la classe che la contraddistingue e che ha fatto perdere la testa a Bobo. Christian Vieri ha fatto innamorare di lui Costanza Caracciolo dopo diverso tempo passato a corteggiarla. I due sono poi andati a convivere, dividendosi tra Miami e Milano. La coppia ora vive felice con la loro famiglia che è composta da due splendide bambine che hanno allietato le loro vite.