Selfie scottante: Elettra lascia tutti senza fiato

La sexy ereditiera torna a far parlare di sè con l’ennesimo scatto da urlo: il selfie lascia i fan a bocca aperta

È senza alcun dubbio tra i personaggi del mondo dello spettacolo che, in Italia, fa sempre tanto rumore ad ogni suo piccolo passo. Ed è anche questo tra i motivi per cui la bellissima Elettra Lamborghini rimane, al momento, tra i vip più seguiti ed amati quotidianamente.

Elettra da sogno: il selfie è bollente
Elettra Lamborghini: selfie sexy e fisico da urlo (Instagram) – Napolicalciolive.com

L’ereditiera dell’impero Lamborghini – il leggendario marchio che ha fatto la storia delle automobili – è anche una cantante ed imprenditrice. Elettra è nata a Bologna il 17 maggio 1994 ed è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della già citata azienda automobilistica. Sin dalla tenera età la Lamborghini ha mostrato una grande predisposizione per il mondo del canto e della musica. E, proprio in questo ambito, negli ultimi anni sono sue le hit più ballate durante l’estate. ‘Pem Pem’, suo singolo d’esordio, ebbe un successo stratosferico.

La bella showgirl ha avuto un grande successo anche nel mondo della tv. In Italia ha partecipato alla seguitissima trasmissione ‘Temptation Island Vip – nel 2019 – venendo considerata tra i personaggi più amati di quell’edizione. Il suo carattere solare, la sua simpatia e disponibilità verso i milioni di fan la collocano sicuramente tra le regine dei social.

Non è infatti un mistero che su Instagram Elettra vanti oltre 7,2 milioni di followers. Nell’autunno 2020 ha sposato il cantante Afrojack, tutt’ora sono una coppia molto unita. La sua schiettezza l’ha portata a dichiararsi bisessuale in numerose occasioni ed il suo continuo supporto alla comunità LGBTQ+ viene molto apprezzato.

Elettra da sogno: fan a bocca aperta

I suoi profili social sono pieni zeppi di foto da urlo, dove la cantante mostra il suo corpo statuario in pose sexy e mai banali. È infatti tra i profili più cliccati al mondo: le sue foto, spesso e volentieri bollenti, fanno decisamente la gioia dei suoi tantissimi ammiratori.

Elettra da sogno: il selfie è bollente
Elettra Lamborghini super sexy: spunta il selfie hot (Instagram) – Napolicalciolive.com

Il suo ultimo scatto la vede indossare dei particolari stivali di Jeans, con le gambe nude al vento e l’iconico tatuaggio sul lato B e fianco che spunta immancabile. La gamba appoggiata su un tavolo e le sue forme prosperose che sembrano voler esplodere dal vestito azzurro aderentissimo indossato dalla Lamborghini. Sguardo languido ed un corpo che, invece, brucia per la sua sensualità.

Lo scatto in poche ore è diventato virale. 108mila i likes incassati dalla bellissima Lamborghini con addirittura 583 commenti, alcuni decisamente coloriti, che hanno provato ancora una volta quanto la sua sensualità sui social sia un’arma davvero potente.