La+zip+fa+sognare%3A+Monica+Bertini%2C+lato+A+straripante
napolicalciolivecom
/2023/07/23/la-zip-fa-sognare-monica-bertini-lato-a-straripante/amp/
Fuorigioco

La zip fa sognare: Monica Bertini, lato A straripante

Monica Bertini tornata in grandissimo stile dopo le vacanze, la giornalista si è ripresentata al massimo della sua sensualità esplosiva

Non soltanto i calciatori hanno concluso le proprie vacanze e si sono rimessi al lavoro in vista della nuova stagione in Serie A. Con il campionato che riprenderà tra meno di un mese, è tempo di tornare all’opera anche per gli addetti ai lavori che in questo periodo si erano magari concessi un po’ di relax. E’ il caso ad esempio della giornalista sportiva Monica Bertini, che tanti fan sono felici di vedere di nuovo sugli schermi.

Monica Bertini, la giornalista sportiva con il suo fascino colpisce sempre dritto al cuore (foto da Instagram) – Controcalcio.com

Monica è uno dei volti al femminile dell’informazione calcistica e sportiva più amati d’Italia. Classe, eleganza, passione, competenza, la contraddistinguono da sempre, per non parlare di bellezza e fascino davvero con pochi eguali. La 40enne parmense sui social è diventata una beniamina assoluta per il pubblico e si avvicina sempre di più al mezzo milione di followers su Instagram.

Naturalmente, nel suo periodo di vacanza, in tanti hanno preso d’assalto il suo profilo, in preda alla nostalgia e per godersi le immagini di Monica in costume. Immancabilmente, dalla sensualità esplosiva. La Bertini ha fatto strage di cuori e incetta di like come di consueto. Ora, come detto, è tornata al lavoro sugli schermi di Sport Mediaset. Ma il suo fascino non si smentisce proprio mai.

Monica Bertini, il lato A ravvicinato è più incontenibile che mai: la migliore in campo della Partita del Cuore è lei

E ce ne ha dato, infatti, una ulteriore dimostrazione in occasione della Partita del Cuore che si è svolta allo stadio di Rimini tra la Nazionale Cantanti e il Golden Team per la Romagna. Un evento benefico a favore delle popolazioni colpite dall’alluvione di qualche mese fa e a cui hanno partecipato tanti personaggi del mondo dello sport, della musica, dello spettacolo. Con una migliore in campo designata: proprio Monica, e il motivo è facilmente intuibile.

Monica Bertini, abito in top illegale: una scollatura capolavoro (foto da Instagram) – Controcalcio.com

Bellezza a dir poco mozzafiato, fatta risaltare da un abito aderentissimo che ha messo in evidenza la solita, vertiginosa scollatura, contenuta a fatica. E con la presenza provocante di una zip che ha infiammato all’istante la passione e la fantasia dei tanti ammiratori della giornalista, rapidamente scatenati in una lunga serie di like e di messaggi di vera e propria adorazione.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Share
Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago